Data ultimo aggiornamento: 27/04/2017

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Impostazione filtri

Moduli richiesti: Modulo Base

In alcuni programmi è disponibile di scegliere di impostare un layout preimpostato di filtri, in questi apparirà la scelta visualizzata nell'immagine sotto. I controlli in questione sono un combo che permette la scelta di un layout già creato e un pulsante che permette la gestione di questi layout. I programmi in cui è disponibile la seguente funzionalità sono:

Selezionando il pulsante in questione verrà aperta la finestra modale raffigurata sotto, nella quale è possibile creare, modificare, cancellare o duplicare layout preimpostati sui filtri. In ogni layout è possibile impostare per quali operatori e per quali ditte è disponibile, inoltre è possibile preimpostare anche il valore di default da attribuire ai vari campi filtro. Nella griglia di impostazione dei default dei campi filtro è possibile indicare, tramite il flag bloccato, se per il layout scelto tale filtro è bloccato e quindi non editabile per l'operatore.

 
 
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica