Gestione attività | |||
Moduli richiesti: Customer Service, CRM
Questa finestra gestisce le attività da eseguire o eseguite. I campi obbligatori sono evidenziati in grassetto.
Proprietario Indicare il principale operatore incaricato di quell'attività. Lead Identifica il lead a cui l'attività è riferibile. Referente indicare una persona referente dell'attivatità se necessario. Tipo attività Indicare il codice tipo attività a cui l'attività si riferisce. Oggetto Indica descrittivamente e brevemente l'attività da eseguire o eseguita.
Status
Solo per le attività previsionali (vedi tabella Tipi attività), indica se l'attività che era stata prevista ha status Eseguito/chiuso o Da eseguire.
Data/ora/tempo previsto Indicare la data, l'ora e la durata prevista per l'attività previsionale da svolgere, per le attività previsionali. Nell'agenda della Gestione Lead/Opportunità/attività sono mostrate solo le attività, con status Da eseguire, Eseguito e Annullato, che hanno questo campo compilato, quindi previsionali. Data/ora eseguito Indicare obbligatoriamente data e ora di esecuzione di un'attività eseguita, cioè nel momento in cui il suo Status è uguale a Eseguito/chiuso.
Operatori coinvolti
Indicare in questa griglia gli operatori coinvolti nell'attività; occorre prestare particolare attenzione alla colonna Status poiché tale colonna è confrontata per generare l'agenda della Gestione Lead/Opportunità/attività di un operatore in base alle attività da mostrare, che siano con status Da eseguire, Eseguito e Annullato.
Luogo attività Indicare dove l'attività dovrà essere presumibilmente eseguita (previsionale) o è stata effettivamente eseguita. Persona del lead Indicare, se utile, il nome della persona o delle persone dell'organizzazione del lead che partecipa all'attività in ogggetto. Altre persone coinvolte Se all'attività sono presenti altre persone non codificate, indicare in modo descrittivo i nomi di tali persone. Note Indicare tutte le altre informazioni utili in preparazione dell'attività o raccolte durante l'esecuzione dell'attività. Opportunità Identifica, se possibile, la trattativa a cui l'attività si riferisce. Campagna indicare una codice campagna se necessario a cui l'attività si riferisce. Estremi offerta collegata (Anno / serie / numero / versione) In questi campi è indicata un'eventuale offerta collegata. |