Data ultimo aggiornamento: 21/04/2015

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Tipi Attivitā

Nome programma: BSCRTACO.DLL
Moduli richiesti: Customer Service, CRM, Moduli Supplementari NTS
Opzioni programma: vai alle opzioni
Report programma: vai ai report

In questa tabella si codificano i tipi di attivitā che saranno memorizzati nella griglia delle attivitā in Gestione Lead/Opportunitā/attivitā e nell'agenda. Le attivitā possono essere molto differenziate, ad esempio telefonate, incontri, riunioni, presentazioni, invio di e-mail, lettere, documentazione, ecc... In particolare occorre distinguere le attivitā svolte (o eseguite), che sono registrate solo a consuntivo una volta eseguite, dalle attivitā da svolgere (o previsionali) che sono memorizzate prima come attivitā future e poi dichiarate eseguite quando effettivamente svolte.

Codice tipo attivitā Indicare con un numero compreso tra 1 e 999 il codice identificativo da attribuire a quel tipo di attivitā.

Descrizione Indicare la descrizione del tipo di attivitā.

Tipologia Scegliere dall'elenco a discesa la tipologia a cui quel tipo di attivitā si puō ricondurre, tra quelle elencate. Si raccomanda di individuare in modo preciso le attivitā di tipo Invio e-mail, Invio fax (non gestito), Invio offerta, Cambio Organizzazione, Cambio Status Commerciale, Opportunitā aperta e Creazione nota che attiveranno/saranno utilizzate da meccanismi automatici a valle nella gestione del CRM.

Default Spuntare se č un'attivitā che il sistema deve creare/utilizza automaticamente quando Business esegue l'operazione indicata nella tipologia attivitā, al momento sono gestite Invio e-mail, Invio offerta, Cambio Organizzazione, Cambio Status Commerciale, Opportunitā aperta e Creazione nota.

Colore Indicare il colore da utilizzare per la colonna Oggetto nella griglia delle attivitā CRM in Gestione Lead/Opportunitā/attivitā e nell'appuntamento mostrato nell'agenda.

Previsionale Spuntare se l'attivitā č di tipo da svolgere (o previsionale), non spuntare se invece di tipo svolta (o eseguita).

Modifica stato opportunitā Indicare se con l'esecuzione di una attivitā di quel tipo, l'eventuale opportunitā collegata all'attivitā deve subire un cambio di status. Attualmente non gestito.

Prioritā indca la prioritā dell'attivā CS che verrā riportata in griglia.

Mostra in agenda se spuntata l'attivitā verrā visualizzata come appuntamento nell'agenda.

Mostra in griglia attivitā se spuntata l'attivitā verrā visualizzata nella griglia delle attivitā CRM in Gestione Lead/Opportunitā/attivitā.

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