| Nome programma: BS--STWO.DLLModuli richiesti: Qualsiasi
 Opzioni programma: vai alle opzioni
 Da alcuni programmi è possibile lanciare le stampe utilizzando Microsoft Word, si può accedere a tale funzionalità dall'apposita icona presente sulla barra degli strumenti. I programmi in cui è presente tale funzionalità sono: Gestione Ordini Gestione Offerte Gestione Contratti di Assistenza Gestione Preventivi e Commesse Gestione Partcelle/Notule Stampa Listini Stampa Scadenziario di Studio Stampa/Visualizza Scadenziario Stampa/Visualizza Schede Ordini Stampa Ordini/Conferme D'ordine/Preventivi/Impegni di Trasferimento Liste Selezionate Articoli Lista Selezionata Clienti/Fornitori
 
 Data elaborazioneIndicare la data di elaborazione del file
 Modello da utilizzareScegliere il modello di Microsoft Word (...\Bus\Office) da utilizzare, possono essere modelli di Business standard (sollec.dot, scaden.dot, etc.) oppure file personalizzati.
 Crea un unico file (*.doc/docx)Selezionare se si intende creare un unico file per tutti i documenti da stampare. Questa possibilità consente di nominare il file doc creato secondo gli standard dell'operatore e rende attivabile anche la spunta "consenti di apportare modifiche al documento di Word creato".
 Crea un file per cliente/fornitoreCon questa opzione business crea tanti file quanti sono i clienti selezionati e li nomina secondo questo schema: nome file dot+anno+mese+giorno+nome azienda+numero conto. Così ad esempio il sollecito emesso al conto 4010001 della ditta di prova il giorno 25 marzo 2011 si chiamerà sollec2011325PROVA4010001.doc
 Usa preimpostazioni modelli (solo sollec. n°)Funzione abilitata se selezionato anche "Stampa solo sollecito n°", permette di utilizzare uno specifico modello Word per il sollecito selezionato.
 Invia automaticamente Come indicato in anagraficaConsente l'invio del file appena creato secondo le modalità di corrispondenza indicate in anagrafica
 MedianteScegliere le modalità di invio del file appena creato.
 Oggetto invioScrivere l'oggetto dell'invio
 Richiedi notifica lettura (applicabile solo per "E-Mail Internet")Permette di ricevere la notifica dell'avvenuta lettura dell' E-Mail
 Invia anche agli agenti per conoscenzaPermette di inviare l'e-mail anche agli agenti per conoscenza
 NB: per gestire questa funzionalità è necessario collegare all'agente un conto in anagrafica C/F ed impostare l'indirizzo e-mail. Consenti di integrare o modificare la mail prima dell'invioViene aperto il file in modo da poterlo visualizzare/modificare prima dell'invio
 E-mail: Converti allegati Doc/Docx/Odt in Pdf (da Office 2007)Permette di convertire i file di Microsoft Word in formato Pdf e allegarlo alla e-mail in sostituzione del modello .doc
 Opzioni Specifiche Programma (Stampa Scadenziario)
 Calcola interessi fino alSpuntare se si vuole indicare una data specifica fino alla quale calcolare gli interessi (a partire dalla data di scadenza)
 Applica la percentuale di interesseIndicare una percentuale di interessi da addebitare per il periodo intercorrente tra la data scadenza e la data elaborazione.
 Stampa solo sollecito num.Spuntare se si intende stampare su Word solo le scadenze con n° solleciti uguali al numero indicato in questa casella.
 Incrementa il numero di sollecitiSpuntare se si intende incrementare di 1 il numero solleciti indicato in scadenziario per quella partita/scadenza.
 Protocollo Progressivo daCiascuna stampa sarà indicata da un numero di protocollo identificativo che sarà incrementato di 1 a partire dal numero indicato nella casella.
 Protocollo CostanteCiascuna stampa sarà indicata da un numero identificativo di protocollo costante pari al valore indicato nella casella.
 Opzioni Specifiche Programma (Liste Selezionate Articoli) 
 Raggruppa PerPermette di visualizzare i dati in stampa divisi per gruppi.
 Salto Pagina ad ogni Cambio di SottogruppoPermette di visualizzare una pagina per ogni gruppo.
 Ordina PerPermette di riordinare i dati in stampa.
 Opzioni Specifiche Programma (Lista Selezionata Clienti/Fornitori e CRM) 
 Seleziona ruolo del destinatariose selezionato viene inviata la mail al ruolo specifico se presente nell'organizzazione del cliente/fornitore, altrimenti all'indirizzo e-mail imputato in anagrafica.
 Considera solo i destinatari(clienti/fornitori) che hanno un soggetto con quel ruolose selezionato viene inviata la mail solo se è presente il ruolo specifico nell'organizzazione de cliente/fornitore.
 Genera nuova OpportunitàPermette di generare per ogni documento un'opportunità nel modulo "CRM".
 
 Genera Attività da eseguirePermette di generare un'attività/promemoria da eseguire, nel modulo "CRM"
 
 Genera Attività CRM per i documenti inviati automaticamentePermette di generare per ogni documento un'attività svolta, nel modulo "CRM".
 Invio tramite PEC Per informazioni relative all'invio tramite PEC vedere l'argomento Gestione/invio PDF. |