Data ultimo aggiornamento: 13/06/2012

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomento Clicca per accedere all'argomento Clicca per accedere all'argomento Clicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Introduzione al modulo Retail

Il modulo Retail di Business è composto da due programmi:

  • Gestione unificata documenti (BSREGDOC.DLL), che rappresenta l'interfaccia principale/unica degli operatori che presidiano le casse in negozio (front-office);
  • Chiusura giornaliera cassa (BSRECHIU.DLL), che permette di chiudere ogni cassa al termine della giornata (verificare la quadratura contanti/assegni, con i prelievi ed i versamenti effettuati, fornire dati di sintesi sui corrispettivi e fatture emesse, ecc).

Inoltre è stato modificato il programma Forme di pagamento per poter suddividere le varie forma di pagamento in base ai totalizzatore di cassa (contanti, assegni, carte di credito, bancomat, finanziamenti). Non si possono utilizzare codici di pagamento misti, anche se è possibile dichiarare poi, di volta in volta, un incasso misto.

Per poter utilizzare il modulo retail è necessario avere anche almeno il modulo 'Vendite/fatturazione'. è inoltre richiesto anche il modulo 'Gestione ordini' se si vuole gestire con il modulo reltail anche l'emissione ed evasione di ordini. è richiesto il modulo 'Magazzino' se si vuole gestire inventari e valorizzazioni delle scorte.

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica