![]() |
![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
![]() | |||
Attiva |
In questa sezione di NCT Experience, si attivano una serie di funzionalità incluse con Business Experience che permettono di integrare NCT a Business. In particolare si attivano: - le Anagrafiche Plus: permette quindi di poter consultare da NCT le anagrafiche clienti e fornitori, per poter ad esempio visionare il numero di telefono. Si possono poi integrare alcuni dati statistici. Per quest'ultima funzioanlità è necessario lanciare in Business la funzione Estrazione Dati Analisi Sintetica e inviare poi i dati a NCT attraverso l'Invio dati NCT. Tale modulo, una volta attivo, apparire sul menu NCT come Anagrafiche. - Agenda: permette di sincronizzare i calendari e la Rubrica di Business e eventuali Calendari e Contatti di Office 365 (previa configurazione). I calendario di Business necessitano del modulo Customer Care (Customer Service e CRM) - CRM Plus: permette di vedere le attività del CRM e le chiamate del CS - Gestione File: permette di sincronizzarsi con account OneDrive e SharePoint. Questo permette in Business di poter salvare file su cartelle oneDrive o SharePoing con il vantaggio della condivisione nativa Microsoft. - Riconciliazione Movimenti Bancari: permette di aggiungere l integrazione SaltEdge (Business Open Banking - BOB), al modulo Riconciliazione Movimenti Bancari. Necessità del modulo attivo anche in Business. - Intrastat NCT: attiva la nuova modalità di estrazione e gestione dell intrastat NCT. Clliccando su Seleziona in fondo alla pagina, sarà possibile indicare quali dei Moduli NCT sopra indicati attivare. Le anagrafiche Plus sono le uniche che non richiedono un' espressa indicazione di attivazione, ma si attivano a prescindere. Per gli altri moduli invece è sufficiente indicare 1 nella colonna Servizi Aggiuntivi.
Sulla destra della schermata inserire il nome del tenant al quale attivare i servizi, e seguire le indicazioni.
|