Data ultimo aggiornamento: 09/12/2024

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Creazione Fatture Differite Ricevute

Moduli richiesti: Commerciale Base
Opzioni programma: vai alle opzioni

Data documento Indicare la data del documento in oggetto.

Serie / Numero Sono serie e numero riguardanti la numerazione interna; non è il numero della fattura del fornitore, che va invece inserito solo in seguito, nella partita.

Fornitore Indicare il relativo fornitore.

Contabilizza al salvataggio Barrando tale flag, è possibile contabilizzare tali movimenti contestualmente al loro salvataggio. A tal scopo, occorre indicare la Data registrazione e l'Esercizio contabile in cui contabilizzare tale movimento.

Tale programma se richiamato da prima nota, riporta il flag "Contabilizza al salvataggio" sempre spuntato e non editabile.
In ugual modo, se richiamato da apposito programma e si dispone della contabilizzazione automatica attiva totale o almeno del ciclo passivo, il check viene bloccato spuntato e la data registrazione sarà sempre uguale alla data documento.

Inserimento Oneri Accessori Analogamente alla Fatturazione Differita Interat è possibile inserire in questo contesto gli importi di eventuali
Oneri Accessori ed effettuare automaticamente una ripartizione proporzionale al valore dei singoli DDT riepilogati.