Data ultimo aggiornamento: 09/03/2022

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Configurazione Trasferimenti Ordini/Documenti

Moduli richiesti: Modulo Base , Intercompany

E' la tabella in cui si impostano i flussi di trasferimento intercompany dei documenti di magazzino e degli ordini.

In griglia sono esposte le colonne che identificano i documenti da trasferire dalla ditta di origine

o Codice ditta di partenza

o Codice stabilimento di partenza (alternativo alla ditta di partneza)

o Tipo documento di partenza

o Codice magazzino di partenza

o Codice causale di partenza

o Tipo B/F partenza

o Codice conto partenza

o Serie documento di partenza

Sono poi esposti i corrispondenti documenti sulla ditta di destinazione specificando quindi come sarà trasferito il documento sulla ditta di destinazione\arrivo

• Codice ditta di arrivo

• Codice stabilimento di arrivo (alternativo alla ditta di arrivo)

• Tipo documento di arrivo

• Codice magazzino di arrivo

• Codice causale di arrivo

• Codice conto di arrivo

• Serie documento di arrivo

• Tipo B/F di arrivo

Come Tipologia di trasferimento di potrà scegliere la modalità 'Intercompany' o 'Infracompany': in questa ultima modalità si potrà scegliere lo Stabilimento di partenza e lo Stabilimenti di arrivo

Le relazioni tra documenti di partenza e documento di destinazione e sono le seguenti:

• Ordini fornitoreóImpegni cliente

• Ordini fornitore apertoóImpegni cliente aperto

• Fattura immediata emessaóFattura immediata ricevuta

• DDT emessoóDDT ricevuto

• Nota addebito emessaóFattura immediata ricevuta

• Nota accredito emessaóNota accredito ricevuta

Se attivo il modulo Intercompany è presente un nuovo Tile Intercompany negli ordini e nei documenti di magazzino . Tra i nuovi campi è presente lo Status Documento che può assumere uno dei seguenti valori:

• Da non trasferire

• Da trasferire, ma non pronto

• Da trasferire, autorizzato

• Trasferito

• Ricevuto

I campi Trasferito e Ricevuto sono gestiti dal programma dopo che è stata eseguita la sincronizzazione del documento. Lo status Trasferito sarà messo sulla ditta di partenza una volta che il documento è stato acquisto sulla ditta di destinazione. Se in status Trasferito il documento non è né modificabile né cancellabile. Lo status Ricevuto è impostato sui documenti acquisti nella ditta di destinazione. Se in status Ricevuto il documento\ordine non è modificabile ma può essere cancellato

Per l'attivazione del nuovo modulo 'Intercompany' , qualora l'utente abbia attivato il modulo GDPR , è OBBLIGATORIO acquistare e attivare – insieme ad Intercompany - anche il modulo 'GDPR Extended'