Modulo impiantisti |
Il Modulo Preventivazione e consuntivazione impianti di Business rappresenta uno strumento utile per tutte quelle aziende o figure professionali (elettricisti, idraulici, installatori di ogni genere) che lavorano per commessa, dove il cliente assume un ruolo fondamentale alla definizione del prodotto finale. L'obiettivo di questo applicativo è quello di realizzare un progetto e definirne un budget preciso, monitorare le spese preventivate, quelle sostenute e quelle da sostenere, al fine di avere sempre un corretto stato di avanzamento dei lavori. Il modulo impiantisti può essere attivato tramite chiave da gestione Inizializzaz. comuni/globali, sezione Commerciale, modulo: Preventivazione e consuntivazione impianti (147) ed è consigliata la presenza del modulo Gestione di Magazzino e Vendite .
LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE 1) Stesura semplice e rapida di un progetto complesso gestendo livelli, commessa, materiali e manodopera.
2) Controllo della marginalità del progetto in tempo reale e analisi dei parametri di redditività della commessa nel suo insieme o suddivisa per materiali/manodopera/servizi di terzi.
3) Consultazione delle spese generali, dei totali consuntivati e programmati grazie all'integrazione con i documenti di magazzino; Memorizzazione di tutti i documenti (files, immagini ecc...) collegati al progetto.
4) Generazione stampe di controllo avanzamento lavori, preventivi e marginalità del progetto.
Vai alla Guida Analitica Vai nell' Area Training |