Note:
- E' possibile selezionare una dashboard preferita da mostrare in evidenza.
- L'icona a forma di matita per modificare la dashboard appare solamente se si ha accesso all'editor della Configurazione Analisi Dati.
Le Analisi sono consultabili anche su dispositivi mobili come smartphone o tablet. Per un accesso più veloce si suggerisce di aggiungere il link al programma come icona sul dispositivo.
È possibile esportare l'intera statistica o una parte di essa come PNG, PDF, XLSX, XLS o CSV. Durante l'esportazione, verranno mostrate le varie opzioni di download. L'esportazione in PDF e PNG genera delle immagini dei grafici visualizzati, mentre l'esportazione in XLSX, XLS e CSV genera un file contenente i dati utilizzati per la generazione delle statistiche (il data set). Vengono mostrati solamente i dati visibili in relazione all'utente che ha effettuato l'accesso.
In aggiunta a piede dell'elenco delle analisi è presente un indicatore con l'ultima "Estrazione dati" eseguita e una icona rossa/gialla/verde che indica lo stato degli ultima sincronizzazione dei DB nelle repliche.
- L'icona risulta verde se il database è stato inviato verso le repliche nelle 24h precedenti alla consultazione.
- L'icona risulta gialla se il database è stato inviato verso le repliche nelle 48h precedenti alla consultazione.
- L'icona risulta rossa
se il database è stato inviato verso le repliche oltre le 48h precedenti alla consultazione.
Cliccando sull'indicatore colorato si ha il dettaglio dei vari database (se sono presenti più database)
Nel caso dell'immagine qui sotto quindi solamente i database TESTAP e DEMO sono aggiornati alle ultime 24h mentre l'ultimo invio verso le repliche dei database NTS e YDEA è avvenuto più di 48h fa.
N.B.: l'icona nella pagina principale dell'analisi riporta lo stato del DB meno aggiornato se sono presenti più DB
|