Data ultimo aggiornamento: 09/12/2024

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Stampa controllo attività

Moduli richiesti: Parcellazione e Scadenzario di Studio
Report programma: vai ai report

Questo programma esegue stampe di controllo sulle attività memorizzate nell'archivio, ad esempio per verificare eventuali attività prima di fatturarle, o per verificare che tutte le attività siano fatturate o che una singola attività sia attribuita a tutti i clienti interessati.

Considera data di esecuzione attività Abilita l'esecuzione di stampe da data a data esecuzione attività, permettendo quindi di abilitare o disabilitare i relativi campi.

Codice voce parcellazione Se indicato, stampa solo attività con codice parcellazione pari a quello impostato.

Da/A dipendente I due campi indicano un intervallo, da codice a codice dipendente, entro cui limitare la stampa delle attività.

Codice cliente Se impostato diverso da 0, stampa solo le attività assegnate ad un determinato cliente.

Da / A data inserimento modifica Quando si inserisce o modifica una voce di parcellazione, è memorizzata la data del giorno in cui è eseguita l'operazione. Tramite queste date è possibile filtrare i movimenti in base alla data effettiva di inserimento/modifica.

Nome dipendente Se impostato, visualizza solo i movimenti inseriti o modificati dal un dipendente, cioè nome operatore con cui si entra in Business.

Tipo riga Spuntare i tipi di attività da stampare.

Da contratto Selezionare se stampare solo le voci contrassegnate dal flag "Da contratto" o le non contrassegnate, oppure entrambe. Attualmente tale flag non attiva alcun automatismo, ma è solo un'informazione da gestire a mano.

Fatturato Selezionare se stampare solo le voci fatturate, solo le non fatturate o entrambe.

Emesso avviso di parcella Selezionare se stampare solo le voci per cui è stato emesso un avviso di parcella, oppure solo quelle per cui non è stato ancora emesso tale documento, o considerare entrambi i casi.