Cancellazione Dati CRM | |||
Moduli richiesti: CRM Questo programma cancella lead, attività, opportunità e offerte, proponendo 4 sezioni distinte da utilizzare singolarmente in base alle necessità.
Prima di eseguire l'elaborazione è necessario effettuare le copie di Backup ed accertarsi che non ci siano utenti attivi sui programmi dei moduli CRM e Customer Service. Per effettuare eliminazioni massive, si consiglia di seguire il flusso operativo:
Il programma elimina le anagrafiche Lead in base all'intervallo impostato dall'Utente sulle varie selezioni dei filtri. L'eliminazione avviene se:
L'elaborazione elimina le attività collegate al Lead, in qualunque stato esse si trovino, la tabella degli Oggetti OLE associati al Lead e la tabella degli eventuali componenti dell'organizzazione relativa. Il programma elimina tutte le attività con "Data Eseguita" o "Data Prevista" inferiori alla data impostata a video, verificando che lo stato sia "Eseguito/Chiuso". Durante l'elaborazione è aggiornato il campo "Codice Attività" sulla testata delle Offerte con zero. Il programma elimina tutte le opportunità con data d'inserimento inferiore alla data impostata a video. É possibile indicare un intervallo anche per le opportunità assegnate ad agenti specifici, eventualmente presenti nell'Opportunità nel campo "Agente 1". Il programma elimina tutte le Opportunità che si trovano nello stato "Chiuso con Successo" o "Chiuso per abbandono" e durante l'elaborazione viene aggiornato il campo "Codice Opportunità" sulla testata delle Offerte con zero. L'operatore può eventualmente richiedere in aggiunta, anche l'eliminazione delle Opportunità che si trovano nello stato di "Sospese", "Sospese in Attesa", "Da Verificare". L'elaborazione elimina anche eventuali Oggetti OLE collegati all'Opportunità. Non sono eliminate le Opportunità che si trovano nello stato di "Aperto/Da Trattare". Il programma elimina tutte le Offerte con data d'inserimento inferiore alla data impostata a video purché siano rispettate le seguenti condizioni:
L'operatore ha la possibilità di selezionare un intervallo da "Codice Agente" a "Codice Agente". L'elaborazione eliminare eventuali oggetti OLE collegati alle offerte.
|