Cancellazione tabelle temporanee | |||
Moduli richiesti: Modulo Base Questo programma permette di svuotare le tabelle temporanee, cioè le tabelle riempite durante alcune elaborazioni e solitamente svuotate all'uscita dal programma, dai dati in esse contenuti. La procedura deve essere eseguita quando nessuno sta lavorando con Business, sul database corrente o sulla ditta corrente del database corrente. L'operazione di cancellazione delle tabelle temporanee potrebbe essere necessaria in seguito ad un arresto inaspettato del programma.
Solo dati della ditta corrente Spuntare questa casella se l'operazione di svuotamento deve operare nelle tabelle temporanee solo per i dati che si riferiscono alla ditta corrente, e non per l'intero database. In questo modo, gli altri utenti che nel frattempo operano su altre ditte non risentiranno dell'operazione. Tuttavia, eseguita questa scelta, l'operazione stessa potrebbe non essere efficace, poichè ati (anche tanti) spuri riferiti ad altre ditte. Si consiglia pertanto di non spuntare questa casella, e di sospendere l'attività di tutti gli utenti su quel database. Per default questa casella è spuntata sui database multiditta, non lo è su quelli monoditta. Solo controllo concorrenza utenti su ordini e magazzino Attivando questa spunta il programma procede con la cancellazione della sola tabella temporanea TTKEYS dei dati relativi al controllo di concorrenza utenti su ordini e magazzino (controlli attivabili tramite l'opzione OPZIONI\ControllaConcorrenzaOggetti). A seconda di come è settata la spunta sopra Solo dati della ditta corrente la temporanea TTKEYS verrà svuotata per la sola ditta corrente oppure per tutte le ditte del database. |