Per poter gestire tali operazioni, la procedura Business si avvale di alcune Tabelle e di alcuni Archivi. In particolare ci si avvale, oltre che a quelle relative agli archivi comuni e a quelle utilizzate dai modulo Gestione Ordini e Gestione Vendite/Magazzino, delle seguenti tabelle: GPV BASE GPV EXTENDED (nuove tabelle) Inoltre il Menu è strutturato come segue: Menu Principale - Gestione Giornaliera
- Gestione Punti Vendita
- Anagrafica Clienti
- Movimenti di Cassa
- Chiusure di cassa
- Ritiro Premi
- Trasferimento Punti
- Storico Punti
- Contabilizzazione Corrispettivi
- Riassortimento Negozi
Configurazione e Tabelle - Tipi Tessera
- Promozioni
- Catalogo Premi
- Gestione Negozi
- Reparti
- Punti Cassa
- Registratori di Cassa
- Personalizzazioni
Altri programmi non raggiungibili da menu: - Framework GPV
- Modale Gestione Tessere Cliente
- Zoom Clienti
- Zoom Articoli
- Modale Serie per Punto Cassa\Tipo Documento
- Modale Ricerca Grafica
Programmi Modalità Disconnessa (al momento non ancora distribuiti): - Configurazione Modalità Disconnessa
- Strumento di Sincronizzazione lato Negozio
- Strumento di Sincronizzazione lato Server
|