Data ultimo aggiornamento: 06/08/2021

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Elaborazione dati di sistema di affidabilità clienti

Moduli richiesti: Modulo sistema affidabilità clienti e Contabilità generale
Opzioni programma: vai alle opzioni

Questo modulo consente di trasferire, da Business Cube al servizio PayLine di Cerved / Itrade Powermonitor di Cribis, le anagrafiche e i movimenti contabili dei clienti italiani e di ricevere dallo stesso tutte una serie di informazioni, sintetiche e di dettaglio, circa l'affidabilità e lo score dei clienti.

PayLine è un progetto esclusivo Cerved che raccoglie le abitudini di pagamento delle aziende italiane. Costituisce un sistema di monitoraggio del rischio di portafoglio dei clienti.
I servizi iTrade/PowerMonitor di Cribis sono alternativi al servizio PayLine di Cerved.

Mediante il servizio è possibile:
- monitorare il rischio su tutti i clienti attivi in portafoglio;
- controllare i comportamenti di pagamento di un cliente verso altri fornitori;
- analizzare l'evoluzione del portafoglio clienti.

Per verificare la possibilità di sottoscrivere i servizi PayLine, occorre contattare direttamente il produttore Cerved a questo link: http://paylinedecision.cerved.com/.
Per i servizi Cribis e la sottoscrizione verificare direttamente col fornitore del servizio:
https://www.cribis.com/prodotti/gestione-rischio-di-credito/cribis-itrade-lab/

Attraverso il modulo di Integrazione con PayLine Cerved / Itrade Cribis è possibile:
- Esportare mensilmente, in modo interattivo o schedulato, le anagrafiche e la situazione contabile dei clienti in file posizionati su cartelle SFTP rese disponibili da Cerved / Cribis;
- Importare, sempre in modo interattivo o schedulato, in Anagrafica clienti/fornitori di Business, sia dati anagrafici ulteriori forniti dal servizio (indirizzo pec, natura giuridica, codice Ateco, stato attività), sia dati di affidabilità dei cliente (classe di rischio sintetica, fido, tempi di pagamento, score, ecc.);
- La classe di rischio PayLine / Itrade-Powermonitor, rappresentata con diverse tonalità cromatiche (Rischio minimo, Rischio basso, Rischio medio, Rischio alto), è visualizzata in tutte le funzioni di ricerca dei clienti (zoom, autocompletamento, sintesi e statistiche, wings, ecc.);
- La classe di rischio è mostrata altresì nei principali programmi di movimentazione (Gestione offerte, Gestione ordini, Gestione documenti e Prima nota).
- Se il cliente non ha attivato il servizio di Powermonitor (ma solo Itrade) la classe di rischio non viene trasmessa da Cribis e il campo anagrafico con la classe di rischio indicherà "No monitoraggio".

Selezionando la voce di menù "Collegam. a Sistema affidabilità clienti (da menù 2 - 2 - M)", è possibile lanciare l'importazione/esportazione dei dati.

Dal menù Strumenti è possibile:
- selezionare la voce "Crea file per la schedulazione" al fine di automatizzare l'allineamento dei dati;
- disabilitare la funzionalità di accesso alle informazioni per gruppo di operatori;
- leggere il file di importazione con i dati relativi all'affidabilità dei clienti da un archivio locale.

Con il pulsante Imposta filtri x esporta è possibile limitare l'estrazione delle anagrafiche da inviare.

Oltre a tutte le partite aperte, la Data rif. partite chiuse permette di specificare da che data di riferimento si vogliono trasferire le partite chiuse che hanno saldo = 0 (il valore è recentato). Questo per evitare di trasferire un numero di record di partite chiuse ininfluenti ai fini statistici. Le partite aperte vengono sempre trasferite tutte.

Payline richiede le chiusure degli ultimi 12 mesi.

Questo per evitare di trasferire un numero di record di partite chiuse ininfluenti ai fini statistici. Le partite aperte vengono sempre trasferite tutte.


Nella schedulazione è possibile specificare la data di riferimento delle partite chiuse con:
[#DATA ODIERNA]
[#DATA ODIERNA+1M]
[#DATA ODIERNA+2M]
[#DATA ODIERNA+3M]
[#DATA ODIERNA+4M]
[#DATA ODIERNA+5M]
[#DATA ODIERNA-7]
[#DATA ODIERNA-15]
[#DATA ODIERNA-30]
[#DATA ODIERNA-60]
[#DATA ODIERNA-90]
[#DATA ODIERNA-120]
[#DATA ODIERNA-150]
[#DATA ODIERNA-180]
[#DATA ODIERNA-210]
[#DATA ODIERNA-240]
[#DATA ODIERNA-270]
[#DATA ODIERNA-300]
[#DATA ODIERNA-330]
[#DATA ODIERNA-360]

Esportazione

L'esportazione crea i files da inviare e li appoggia nell'area SFTP del servizio.

Importazione

L'importazione preleva i files dall'area FTP del servizio, li elabora, e una volta finita l'elaborazione provvede a copiare i files nell'archivio locale e contestualmente a cancellarli dall'area FTP del servizio. Se sono presenti più files, la griglia viene ordinata per nome/data file, e l'ultima anagrafica in ordine di tempo verrà utilizzata per la scrittura negli archivi anagrafici di Business.

Configurazione


La configurazione del servizio prevede l'impostazione di alcune opzioni di registro che permettono di individuare:
- l'elenco delle causali di prima nota da considerare: CausaleEF#,
- la cartella locale nella quale saranno scaricati i file da FTP nella fase di importazione (se non indicata, di default viene presa la cartella CervedFTP all'interno della Asc): CribisDirectory per Cribis, CervedDirectory per Cerved,
- il codice fornitore che CERVED ha assegnato alla ditta: CodFornCerved,
- gli estremi per l'accesso all'area FTP di Cerved/Cribis:

UPLOAD:

  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPServerUpload (da utilizzare per configurare l'impostazione di accesso del server e porta FTP per upload)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPUserUpload (da utillizzare per specificare l'utente di accesso all'area FTP del servizio in upload)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPPwdUpload (da utilizzare per configurare la password di accesso all'area FTP in upload)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPSubdirUpload (da utilizzare per specificare la sottocartella di upload del server)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPSSLSecureUpload (da utilizzare per impostare la connessione SSL verso il server FTP in upload, obbligatorio con Cribis)

Per le impostazioni già esistenti le opzioni di questa sezione, se non settate, ereditano i valori delle rispettive opzioni della versione precedente.

DOWNLOAD:

  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPServerDownload (da utilizzare per configurare l'impostazione di accesso del server e porta FTP per download)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPUserDownload (da utilizzare per specificare l'utente di accesso all'area FTP del servizio in download)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPPwdDownload (da utilizzare per configurare la password di accesso all'area FTP per il download)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPSubdirDownload (da utilizzare per specificare la sottocartella di download del server)
  • BSPLCERV/OPZIONI/FTPSSLSecureDownload (da utilizzare per impostare la connessione SSL verso il server FTP in download, obbligatorio con Cribis)

* Le opzioni di questa sezione, se non settate, ereditano i valori dalle opzioni della sezione UPLOAD.

GESTIONE PROTOCOLLO SFTP (SECURE FTP)

Possibilità di gestire il protocollo SFTP (SECURE FTP), necessario per collegarsi al sistema di affidabilità Cerved. Il protocollo di collegamento deve essere indicato nelle rispettive opzioni di registro:

  • BSPLCERV/OPZIONI/ProtocolloUpload (default FTP)
  • BSPLCERV/OPZIONI/ProtocolloDownload (il default di questa opzione è quello riportato nell'opzione BSPLCERV/OPZIONI/ProtocolloUpload)

Specifiche tecniche del tracciato di scambio con PayLine di CERVED :

Esportazione da Business, anagrafiche clienti (file CSV con separatore ;)

- Codice Cliente (rilevato da anagra.an_conto)

- Ragione Sociale (rilevato da anagra. an_descr1)

- Indirizzo (rilevato da anagra. an_indir)

- CAP (rilevato da anagra. an_cap)

- Località (rilevato da anagra. an_citta)

- Provincia (rilevato da anagra.an_prov)

- Nazione (rilevato da anagra.an_stato)

- Partita IVA (rilevato da anagra.an_pariva)

- Codice Fiscale (rilevato da anagra.an_codfis)

Non vengono esportati i clienti privati (consumatori) ossia dove in anagrafica il tipo soggetto=persona fisica / privato, e le società estere (tipo soggetto IVA=Intracee o Extracee). Saranno compresi invece i clienti RSM.

Nel file non vengono esportati i dati dichiarati opzionali nel documento di Cerved "BrochureTecnica.pdf", ossia status legale, status bloccati, campi note e campi fidi.

Esportazione da Business, dati contabili/scadenze (file ASCII CSV con separatore ;)

Il file viene prodotto leggendo dall'archivio di prima nota (tabella PRINOT) e scadenzario (tabella SCADEN). La procedura di export opera sia con emissione di effetto con chiusura cliente che con emissione effetti senza chiusura del cliente (nel secondo caso è importante, in caso di insoluto, che prima di rilevare la registrazione dell'insoluto venga chiusa la scadenza del cliente, come se la RB fosse stata incassata regolarmente).

- Codice Cliente (rilevato da prinot.pn_conto)

- Data Documento (rilevato da prinot.pn_datreg)

- Numero Documento = (rilevato da prinot.pn_numreg)

- Data Riferimento = (rilevato da prinot.pn_datdoc, calcolato, visto che la query di partenza fa sempre una "sum" per partita, andando a cercare i numero documento dalla fattura)

- Numero Riferimento = (rilevato da prinot.pn_numdoc, calcolato, visto che la query di partenza fa una 'sum' per partita, andando a cercare i numero documento dalla fattura)

- Data registrazione/Numero registrazione: non valorizzati

- Data Scadenza = (rilevato da scade.sc_datscad, calcolato, visto che la query di partenza fa una 'sum' per partita, andando a cercare la data scadenza più recente)

- Importo = (rilevato da prinot.pn_importo)

- Causale = campo calcolato con valori EF1#, EF2#, ... come sotto indicato:

Per determinare i valori da passare a CERVED, la routine di esportazione segue il seguente algoritmo:

- EF1# = fattura emessa (qui vanno anche gli anticipi su fattura e gli storni anticipi su fattura)

- EF3# = pagato con RB/tratta (emissione effetti)

- EF5# = insoluto

- EF6# = pagamento quando non EF3# (compensazione partite fattura/nota cred o acconto senza fattura)

- EF7# = nota cred. Cliente

- EF8# = nota debito cliente

- EF56# = giroconto per saldo partite/raggruppamenti

La priorità di attribuzione del codice è data esattamente come sono scritti i codici sottostanti

EF5: vengono impostati con questo valore tutti i movimenti on causale contabile di tipo 'insoluto'

EF1: movimenti con causali contabili indicate nell'opzione di registro (facoltativa) BSPLCERV/OPZIONI/CausaleEF1# con l'elenco delle causali di CG (separate da ";")

EF3: movimenti con causale 'emissione effetti' presa da personalizzazione CG

EF6: movimenti di tipo 'saldo scadenze' con causale non 'emissione effetti'

EF8: movimenti con causale di tipo 'nota debito'

EF7: movimenti con causale di tipo 'nota credito'

EF1: casi residui

Può essere necessario settare l'opzione di registro CausaleEF1# per le causali utilizzare per anticipi e storno anticipi su fatture (o casi simili)

Importazione da Payline (file ASCII con separatore | pipe)

L'importazione prevede l'alimentazione della tabella ANACERV posta in uno-a-uno sulla tabella delle anagrafiche clienti di Business. Tutti i dato in tale sono a solo scopo informativo in Business.

Prima di avviare l'elaborazione occorre impostare l'opzione di registro BSPLCERV/OPZIONI/CodFornCerved con il codice fornito da cerved (UNO PER OGNI DITTA DI BUSINESS che deve scambiare i dati)

I files generati vengono salvati nella dir \ASC del pc locale. Una loro copia viene salvata anche sotto \ASC\ CERVED_STORICO\ con in più la data di generazione. Una volta generati i files, se elaborazione avviata manualmente i files vengono mostrati a video.

Vengono esportati tutti i clienti italiani e rsm NON PRIVATI (an_privato = 'N'). Se si vuole evitare di esportare quelli senza partita iva , basta settare l'opzione di registro BSPLCERV/OPZIONI/EscludiClientiSenzaPartitaIVA = -1

Vengono esportati anche gli RSM perché Cerved può fornire anche informazioni relative a questi soggetti

Per escludere anche i RSM occorre settare l'opzione BSPLCERV/OPZIONI/EscludiClientiRSM = -1

Se si vogliono esportare anche clienti senza movimenti contabili, basta settare l'opzione BSPLCERV/OPZIONI/InviaTuttiClienti = -1

Per filtrare ulteriormente i clienti da esportare (sia come anagrafica che come movimenti contabili), si possono aggiungere alle opzioni cui sopra i filtri come da bottone 'filtri per esportazione'

A livello di anagrafica di Business (negli zoom , nelle funzionalità dell'autocompletamento, nelle wing relative ai clienti) viene esposto il dato sintetico 'classe di rischio' e codificato come (0 = da approfondire, 1 = non affidabile, 2 = cautela, 3 = no negatività, 4 = affidabile, 5 = no monitoraggio, 6 = non operativa, 7 = negatività gravi, 8 = negatività lievi, 10 n.a.)

Specifiche tecniche file importato:

COD_CLIENTE

codice cliente

Alfanumerico

20

ID_SOGGETTO

codice identificativo Cerved group

Numerico

20

CODICE_FISCALE

codice fiscale

Alfanumerico

16

PARTITA_IVA

partita iva

Numerico

11

RAGIONE_SOCIALE

ragione sociale

Alfanumerico

100

NATURA_GIURIDICA

Sigla natura giuridica

Alfanumerico

40

INDIRIZZO

indirizzo

Alfanumerico

60

CAP

cap

Numerico

5

COMUNE

località

Alfanumerico

60

PROVINCIA

provincia

Alfanumerico

2

ATECO

codice Ateco

Alfanumerico

20

STATO_ATTIVITA'

stato attività

Alfanumerico

30

FIDO_PAYLINE

Fido Payline

Numerico

15

DECISIONE

Decisione payline

Alfanumerico

20

VALUTAZIONE_TEMPI_PAG

Valutazione Tempi Pagamento

Alfanumerico

30

GG_PATTUITI

Giorni Pattuiti

Numerico

20

GG_RITARDO

Giorni di ritardo

Numerico

20

FATTURATO

Fatturato

Numerico

20

FATTURATO_MESE

Fatturato_mese

Numerico

20

SCADUTO

Scaduto

Numerico

20

ESPOSIZIONE

Esposizione

Numerico

20

CLASSE_RISCHIO

classe di rischio

Numerico

2

CLASSE_RISCHIO_DESCRIZ

descirzione classe di rischio

Alfanumerico

20

SCORE_SITUAZ_ECON_FINANZIARIA

Situazione economico finanziaria

Alfanumerico

30

SCORE_EVENTI_NEGATIVI

Eventi Negativi

Alfanumerico

30

SCORE_RISCHIO_NR_CONSULTAZIONI

Rischio nr consultazioni

Alfanumerico

30

SCORE_CONSISTENZA_IMMOBILIARE

Consistenza immobiliare

Alfanumerico

30

SCORE_PROFILO_STRUTTURALE

Profilo Strutturale

Alfanumerico

30

CGS

Cerved Group Score

Numerico

3

CGS_DESCR

Descrizione Cerved Group Score

Alfanumerico

30

DATA_SCADENZA_MONITORAGGIO

Data Scadenza Monitoraggio

data

gg/mm/aaaa

PEC

Posta elettronica Certificata

Alfanumerico

60

FIDO_CERTIFICATO

fido Certificato

Numerico

15

Attenzione il file deve avere il PIPE come separatore e quindi, essendoci un separatore, la lunghezza del campo non deve essere fisso per ogni record, perchè sarà il separatore che determina il fine campo

Tracciato File Import da Cribis/Payline

Specifiche tecniche del tracciato e le mappature sui campi di Business in sede di importazione

I campi con sfondo giallo non sono valorizzati, ma presenti nel file, quando il cliente non ha aderito al servizio PowerMonitor ma solo ad iTrade

Nome campo CRIBIS

Nome campo BUISNESS

Note

anacerved.anc_orgine

Nelle importazioni da CRIBIS ITRADE/POWERMONITOR valorizzarlo a I, nella importazioni da CERVER PAYLINE valorizzarlo a P

Codice cliente

anacerved.anc_intlib1

Codice cliente CRIBIS iTRADE

Denominazione

Non acquisito

Indirizzo sede

Non acquisito

Comune

Non acquisito

Frazione

Non acquisito

Provincia

Non acquisito

Cap

Non acquisito

Stato

Non acquisito

Codice ATECO 2007

anacerved.anc_ateco

Codice Ateco 2007

Partita iva

Non acquisito ma usato identificare il codice conto di Business (da fare come avviene già in Cerverd Payline)

Codice fiscale

Non acquisito ma usato identificare il codice conto di Business (da fare come avviene già in Cerverd Payline)

CCIAA

Non acquisito

REA

Non acquisito

Cessata

anacerved.anc_statoatt

Se il campo sotto di CRIBIS denominato "Company Status" è valorizzato ha priorità rispetto al campo corrente "Cessata" perché è più dettagliato questo. Se Company Status non è valorizzato il campo di Business va valorizzato con questo: N (o vuoto o N=NO)=Attiva, Y (o Y=YES)=Inattiva

Paydex

anacerved.anc_ggritardo

Indice giorni medi di ritardo sui pagamenti

Fido cliente

anacerved.anc_fidopl

Fido cliente

Fatturato

anacerved.anc_fatturato

Fatturato

Variabile 1

Non acquisito

Variabile 2

Non acquisito

Variabile 3

Non acquisito

Variabile 4

Non acquisito

Variabile 5

Non acquisito

Esposizione cliente

anacerved.anc_espsosiz

Esposizione del cliente nei ns. confronti

Esposizione (CRIBISiTrade)

anacerved.anc_moneylib1

Esposizione del cliente su CRIBIS iTrade

Esposizione (Mercato)

Non acquisito

Scaduto (Partecipante)

anacerved.anc_scaduto

Scaduto del cliente nei ns. confronti

Scaduto (iTrade)

anacerved.anc_moneylib2

Scaduto del cliente su CRIBIS iTrade

Scaduto (Mercato)

Non acquisito

Ageing (0)

anacerved.anc_moneylib3

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo 0 giorni

Ageing (1-15)

anacerved.anc_moneylib4

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 1 e 15 giorni

Ageing (16 - 30)

anacerved.anc_moneylib5

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 16 e 30 giorni

Ageing (31 – 45)

anacerved.anc_moneylib6

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 31 e 45 giorni

Ageing (46 – 60)

anacerved.anc_moneylib7

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 46 e 60 giorni

Ageing (61 – 90)

anacerved.anc_moneylib8

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 61 e 90 giorni

Ageing (91 – 120)

anacerved.anc_moneylib9

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 91 e 120 giorni

Ageing (121 – 150)

anacerved.anc_moneylib10

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo compreso tra 121 e 150 giorni

Ageing (> 150)

anacerved.anc_moneylib11

Ageing/Importo relativo all'esposizione cliente con ritardo superiore a 150 giorni

Ritardi di pagamento Crediti

anacerverd.anc_intlib3

Giorni di ritardo sulle partire aperte nei ns. confronti

Trend dei Ritardi di pagamento Crediti

amacerved.anc_textlib5

Trend pagamenti sulle partite aperte nei ns. confronti

Ritardi di pagamento Crediti (CRIBISiTrade)

anacerverd.anc_intlib4

Giorni di ritardo sulle partire aperte su CRIBIS iTrade

Ritardi di pagamento Crediti (Mercato)

Non acquisito

Ritardi di pagamento Incassi

anacerverd.anc_intlib5

Giorni di ritardo sulle partire chiuse nei ns. confronti

Ritardi di pagamento Incassi (CRIBISiTrade)

anacerverd.anc_intlib6

Giorni di ritardo sulle partire chiuse su CRIBIS iTrade

Ritardi di pagamento Incassi (Mercato)

Non acquisito

Performance di pagamento

anacerverd.anc_intlib7

Performance di pagamento ns. confronti

Performance di pagamento (CRIBISiTrade)

anacerverd.anc_intlib8

Performance di pagamento su CRIBIS iTrade

Performance di pagamento (Mercato)

Non acquisito

High Credit (12 mesi)

anacerved.anc_moneylib12

Esposizione massima ultima 12 mesi

Condizioni di pagamento

anacerverd.anc_intlib9

Condizioni di pagamento partite aperte nei ns. confronti

Condizioni di pagamento (CRIBISiTrade)

anacerverd.anc_intlib10

Condizioni di pagamento partite aperte su Cribis ITrade

Condizioni di pagamento (Mercato)

Non acquisito

Condizioni di pagamento su Incassi

anacerverd.anc_intlib11

Condizioni di pagamento partite chiuse nei ns. confronti

Condizioni di pagamento su Incassti (CRIBISiTrade)

anacerverd.anc_intlib12

Condizioni di pagamento partite chiuse su CRIBIS iTrade

Condizioni di pagamento su Incassi (Mercato)

Non acquisito

Data ultima contribuzione

anacerved.anc_ultagg

Data ultimo monitoraggio

Cliente incrociato (Y/N)

Non acquisito

Monitoring Active

Non acquisito

CRIF Code

anacerved.anc_intlib2

Codice cliente CRIBIS PowerMonitor

Residence Address

Non acquisito

Residence Municipality

Non acquisito

Province

Non acquisito

Company Status

anacerved.anc_statoatt

Se questo campo in CRIBIS è valorizzato ha priorità rispetto al campo sopra "Cessata" perché è più dettagliato questo. Va indicato in Business la descrizione dello stato come da legenda del campo (A=attiva; I=inattiva; S=sospesa; IF=in cessazione favorevole; IS=in cessazione sfavorevole; CF= cessata favorevole; CS= cessata sfavorevole). Vedere anche sopra il campo "Cessata"

Decision Driver Mark

Non acquisito

Decision Driver Score

Non acquisito

Decision Driver View

Non acquisito

Fido Decision Driver

Non acquisito

Financial Strength

anacerved.anc_textlib6

Consistenza finanziaria

Rating

anagra.an_clcerved + anacerved.anc_cribrating (tal quale)

in anacerved.anc_cribrating il campo va valorizzato tal quale , quindi da 1 a 4 oppure -1 se non presente (campo vuoto) nel csv;

In anagra.an_clcerved, siccome non c'è corrispondenza tra classe di rischio CERVER (da 0 a 10) e il rating di CRIBIS, per quest'ultimo usiamo nuovi valoro sul campo di Business:

- se Rating è 1, valorizzare il campo a 11=Rischio minimo (verde)

- se Rating è 2, valorizzare il campo a 12=Rischio basso (giallo)

- se Rating è 3, valorizzare il campo a 13=Rischio medio (arancio)

- se Rating è 4, valorizzare il campo a 14=Rischio massimo (rosso)

- se Rating non è valorizzato impostare/lasciare il campo a -1 (il valore predefinito)

In tutti i punti in cui Business CUBE2 mostra il campo an_clcerved (anagrafica , zoom , wings, ...) decodificare e colorare quel valore come sopra indicato, in modo differenziato tra CERVED (già presente) e CRIBIS.

Failure Score

anacerved.anc_cribfailscoder

Failure Scrore

Delinquency Score

anacerved.anc_cribdelscore

Delinquency Score

Paydex Score

anacerved.anc_cribpayscode

Paydex Score

Max Fido

anacerved.anc_fidocert

Fido Massimo

Red Variations Last 7 Days

Non acquisito

Starting Monitor Date

Non acquisito

Expiration Monitor Date

Non acquisito

Report Type

Non acquisito

User Code

Non acquisito

Customer Reference

Non acquisito

Automatic Renewal

Non acquisito

Pubblica Amministrazione (Y/N)

anacerved.anc_textlib1

Flag "Ente pubblico" se il campo è valorizzato a "Y" o "Y=YES"

Flag Protesti Impattanti

anacerved.anc_textlib2

Flag "Presenza di protesti impattanti" se il campo è valorizzato a "Y" o "Y=YES"

Flag Pregiudizievoli Impattanti

anacerved.anc_textlib3

Flag "Presenza di pregiudizievoli impattanti" se il campo è valorizzato a "Y" o "Y=YES"

Flag Pregiudizievoli Non Impattanti

anacerved.anc_textlib4

Flag "Presenza di pregiudizievoli non impattanti" se il campo è valorizzato a "Y" o "Y=YES"

TurnOver

Non acquisito

Turnover Year

Non acquisito

NumEmployees

anacerved.anc_numdip

Numero dipendenti

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