Tipi scadenze di studio | |||
Moduli richiesti: Parcellazione e Scadenzario di Studio Con questo programma è possibile classificare i vari tipi di scadenza: ad esempio, Liquidazione IVA mensile, Liquidazione IVA trimestrale, Versamento CCIAA, Rinnovo collegio sindacale, ecc.
Codice scadenza / Descrizione Indicare il codice da associare alla scadenza e la relativa descrizione. Obbligatoria Campo descrittivo, permette di contrassegnare la scadenza per segnalare che la data va rispettata. Oppure per inserire il tipo di scadenza per i clienti che possono essere interessati alla problematica; ad esempio per un condono da eseguire entro una certa data, le righe spuntate come "Obbligatorie" sono quelle dei clienti che vorranno aderirvi. Tipo scadenza Selezionare se la scadenza che si sta inserendo è di tipo "Comune" o "Per cliente". Nel caso di "Comune", la data di scadenza non può essere modificata nel programma "Gestione scadenzario di studio"; diversamente la data di scadenza è proposta ma modificabile. Tipo di rinnovo Selezionare con quale periodicità la scadenza va rinnovata. Ad esempio, la liquidazione IVA trimestrale sarà "Trimestre". Numero di ricorrenze Solo per tipo rinnovo annuale, indica che il rinnovo va effettuato non ogni anno ma con frequenza pari al numero di anni indicato in questo campo. Data scadenza Indicare la data scadenza. Tale data è proposta e modificabile in "Gestione scadenzario di studio" solo se la scadenza è stata indicata come tipo "Cliente". Data Partenza Attualmente non gestito. Testo per la stampa di circolari Indicare il testo da utilizzare nella stampa di circolari per il cliente. Importo scadenza Facoltativo, indica l'importo da proporre in "Gestione scadenzario di studio". A carico di Selezionare se i costi relativi alla scadenza sono a carico del cliente o dello studio. Codice operatore Facoltativo, indica il codice dell'operatore che dovrà trattare la scadenza. Nome file word Indicare il nome del file di Word modello, comprensivo di percorso, per generare un documento di Word da utilizzare per dar comunicazione al cliente della ricorrenza. |