Data ultimo aggiornamento: 28/11/2019

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CRM BusinessUp

Per attivare il CRM in BusinessUP č necessario attivare il modulo nella configurazione BusinessUP

Nella sincronizzazione di BusinessUp č stata aggiunta la sezione relativa al CRM ed il nuovo menu

Il menu 'LEADS' č visibile sia attivando il modulo del Customer Service che quello del CRM.

In caso di entrambi i moduli abilitati, tale voce č presente nel menu del Customer Service e non viene replicato su quello del CRM.

All'interno della sezione LEADS č possibile cercare i leads, usando anche i filtri preimpostati (Tipo, Status, Nazione, Provincia, Categoria, ecc.).

Gestione obiettivi

E' possibile consultare, modificare (solo se lo stato č 'Attivo', come nello screenshot seguente) ed inserire nuovi obiettivi.

Cliccando sull'obiettivo si entra nella maschera di modifica, sono gestiti i campi principale dell'anagrafica e tutte le eventuali estensioni.

In fondo alla pagina sono presenti i pulsanti di 'Modifica' ed 'Usa obiettivo corrente', che serve per impostare l'obiettivo su cui emettere le offerte.

La sincronizzazione dell'obiettivo viene fatta in tempo reale cliccando sul pulsante 'Sincronizza' presente in fondo alla pagina di inserimento/modifica.

Offerte

Per inserire una offerta si procede come per l'inserimento di un ordine, con la differenza che deve essere selezionato un Lead invece di un Cliente.

In questo caso č stato selezionato il lead 'Baldoni Bike Shop'.

Andando nel relativo menu, č possibile visualizzare, modificare, eliminare e sincronizzare le offerte.

Storico offerte

Lo storico delle offerte visualizza gli ultimi articoli utilizzati nelle offerte inviate al lead, in modo da poterli riutilizzare per le offerte successive.

Attivitā

Dal menu 'Attivitā', č possibile inserire, modificare, visualizzare e cancellare le attivitā; la modifica e la cancellazione sono possibili solo su nuove attivitā da inviare o su quelle non ancora eseguite.

In caso di modifica di una attivitā non eseguita su BusinessUp, ma in realtā giā eseguita su Business, in fase di sincronizzazione tale attivitā NON verrā modificata.

Agenda CRM

L'agenda gestisce anche le attivitā del CRM in aggiunta a quelle del customer service, cliccando sull'attivitā č possibile attivare il tasto di 'Modifica' dell'attivitā stessa.

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