Data ultimo aggiornamento: 06/08/2018

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Stampa Chiamate/attività/contratti/matricole

Moduli richiesti: Customer Service Plus
Report programma: vai ai report

Questo programma permette di stampare a video o in griglia, in modo analitico (singoli movimenti), dati relativi alle chiamate, alle attività previste ed eseguite, ai ricambi associati alle chiamate, ai contratti e alle matricole.

Per stampare dati presenti nelle estensioni anagrafiche, come per ottenere altri tipi di stampe, è necessario provvedere con la personalizzazione dei report e/o le funzionalità multireport di Business.

È possibile salvare le impostazioni di una stampa/selezione con le funzioni apposite della toolbar, in modo tale da rilanciare una determinata stampa senza dover necessariamente reimpostare tutti i filtri.

Titolo stampa Permette di descrivere lo scopo della selezione/impostazione stampa (es: 'attività da svolgere del tecnico Rossi').

Data di stampa Indicare la data della stampa (per poterlo avere sul tabulato prodotto).

Tipo di stampa Selezionando un tipo di stampa da produrre, sarà abilitato il tab corrispondente per la impostazione dei filtri.

A Chiamate -> permette di stampare dati relativi alle chiamate e ai dati principali correlati (es. dati del lead a cui la chiamata è associata). Con questa opzione è possibile anche stampare i rapportini di intervento in modo massivo, spuntando il check box relativo a fianco.

Il calcolo del Totale, IVA e Totale con IVA nella stampa dei consuntivi attività non avviene sui report standard, ma i tre valori calcolati sono impostati nelle seguenti formule da inserire nel report personalizzato: TOTALE --> XX_TOTALE IVA --> XX_IVA TOTALE CON IVA --> XX_TOTIVA (BSCSCHIA.rpt, BSCSCHI2.rpt)

B Attività da svolgere -> consente di stampare un elenco (un tabulato) delle attività da svolgere per ciascun operatore incaricato, in base ai filtri indicati dall'utente

C Chiamate + attività da svolgere + Dettagli -> dati della chiamata, del lead, attività previste e relativi dettagli (voci di costo e di addebito)

D Chiamate + attività eseguite + Dettagli -> dati della chiamata, del lead, attività eseguite e relativi dettagli (voci di costo e di addebito)

E Chiamate + attività da svolgere + ricambi -> dati della chiamata, del lead, delle attività previste e del dettaglio dei ricambi (non espone il dettaglio dell'attività).

G Chiamate + attività eseguite + ricambi -> dati della chiamata, del lead, delle attività eseguite e del dettaglio dei ricambi associati, cioè scaricati con esse (non espone il dettaglio dell'attività eseguita).

H Matricole per articolo -> per ogni modello di apparecchiatura, espone l'elenco delle matricole con i dati principali di esse.

J Matricole per cliente -> per ogni cliente espone l'elenco delle apparecchiature ad esso assegnate/collegate (parco installato). Si possono anche impostare dei filtri sui Leads tramite il pulsante 'Filtri leads'.

K Matricole + chiamate relative -> permette di vedere per ogni asset (per ogni matricola) l'elenco delle chiamate che ad esso sono state riferite (anche se non come prima matricola della chiamata)

L Matricole + attività eseguite -> permette di vedere per ogni asset (per ogni matricola) l'elenco delle attività svolte relative alle chiamate che ad esso sono state riferite (anche se non trattasi di prima matricola, cioè la matricola principale della chiamata)

M contratti -> espone i dati principali dei contratti di assistenza/manutenzione prelevandoli dall'archivio relativo

N matricole + contratti -> permette di identificare per ogni matricola in quali contratti sono presenti e a quali condizioni economiche

O ricambi + attività eseguite + chiamate + movimenti di magazzino -> permette per ciascun articolo-ricambio, di vedere in quali singole attività tecniche\chiamate è stato utilizzato e se presenti i dati dei documenti di magazzino associati.

La matricola sulle scelte da C a G, può essere filtrata solo tenendo in considerazione il numero di matricola principale, quello indicato nella testata della chiamata; invece con le scelta K ed L la matricola può essere una qualasiasi di quelle associate ad una chiamata. In tal caso occorre considerare che eventuali voci di costo e di addebito non si riferiscono nello specifico a quella particolare matricola, bensì all'insieme delle matricole associate alla chiamata, nell'ipotesi che ci siano sulla chiamata riferimenti a più di una matricola....)

ID lead Per analisi sulle chiamate, indicare, se utile, il codice lead da utilizzare come filtro nella ricerca dei dati.

ID chiamata Per analisi sulle chiamate, indicare, se utile, il codice identificativo della chiamata, come filtro nella ricerca dei dati.

Cliente Per contratti e analisi sull'archivio delle matricole, indicare, se utile, il codice cliente da selezionare.

Seleziona Filtri leads Spuntare per poter filtrare i dati relativi a leads con determinate caratteristiche.

Filtri Leads Permette di impostare filtri sulle caratteristiche dei leads assoiciati alle chiamate.

 
 
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