Data ultimo aggiornamento: 27/04/2018

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Manutenzione Programmata

Moduli richiesti: Customer Service Plus
Opzioni programma: vai alle opzioni
Report programma: vai ai report

Questo programma permette di gestire informazioni sulle attività ricorrenti, programmate, di assistenza, stabilite per legge o per clausole contrattuali, sui vari modelli di articoli/apparecchi soggetti all'assistenza. Questo indipendentemente dal cliente, e quindi dall'esemplare. Se c'è invece la necessità di definire attività programmate di assistenza su singoli apparecchi o modello/cliente, usare il programma "Anagrafica matricole".

È possibile impostare una manutenzione programmata sull'articolo o su un sottogruppo merceologico.

Codice attività Indicare il codice attività scelto dalla tabella dei tipi attività (come per il CRM) di tipo previsionale che identifica l'attività da svolgere

Periodicità Indicare se la programmazione (cioè l'esecuzione della attività) è relativa ad un anno o più, oppure frazione di anno, per esempio semestrale

Numero periodi Relativamente al campo precedente indicare il numero di periodi da considerare (per esempio se ogni 5 mesi indicare mese nel campo periodicità e 5 in questo campo

Procedura Indicare descrittivamente come l'attività deve essere svolta su quel tipo di apparecchio (testo grande a piacere)

Normativa Indicare la norma che impone quel tipo di attività (legge o contratto)

Tempo standard È il tempo espresso in hh:mm che sarà riportato sulle chiamate generate dal programma Generazione chiamate per manut. programmate nelle attività prevista con tipo riga "ore manodopera".

 
 
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica