Data ultimo aggiornamento: 16/01/2017

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Immissione Veloce Chiamate

Moduli richiesti: Customer Service Plus
Opzioni programma: vai alle opzioni
Report programma: vai ai report

Questo programma permette di inserire velocemente chiamate da parte di personale addetto a Call center (tipicamente non tecnico) ai fini di un loro trattamento (dispatching, assegnazione, risoluzione) successivo da parte di un responsabile e/o di uno (o più) operatore/i tecnico/i .

Inoltre consente anche di riaprire in modifica una chiamata e di variarne alcune informazioni se non è stata ancora presa in carico da un responsabile tecnico (proposto di default se spuntata la voce del menu strumenti "Proponi resp. tecnico su nuova chiamata"), lo status di presa in carico o meno è desunto dal campo 'status' : uno status 'Da verificare' e tipo chiamata 9999 significa che non è ancora stato preso in carico dal reparto tecnico, se invece è già preso in carico dal reparto tecnico è possibile solo vedere alcuni dati della testata della chiamta (es. se già chiusa, quando, come è stata chiusa, l'attuale status, ecc.)

Le chiamate inserite con questo programma possono avere l'indicazione anche di un modello o di un modello/matricola (non di attività e/o ricambi) ed è possibile selezionarle dallo Zoom matricole, richiamabile dal menu strumenti -> "Seleziona matricole"

 
 
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica