Data ultimo aggiornamento: 06/08/2018

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Chiusura veloce chiamate

Moduli richiesti: Customer Service Plus
Report programma: vai ai report

Chiusura veloce chiamate

Tale interfaccia è stata pensata per chi lavora ad esempio tramite tablet e permette di operare velocemente in fase di chiusura di una chiamata, in griglia verranno filtrate tutte quelle chiamate dell'operatore corrente (ORGANIG) con Status uguale a:

  • A = Aperto\Da trattare
  • E = In Esecuzione
  • H = In Attesa di Ricevimento Apparecchio
  • O = Sospeso in Attesa Risposta
  • S = Sospeso\da riprendere
  • R = In Attesa di Ricambi

e con Attività previste Confermate e NON ancora evasa.

Flusso Operativo

1) Selezionare la riga relativa alla chiamata da evadere e cliccare su Evadi

2) Se non indicate in fase di salvataggio della chiamata, indicare le quantità relative alle tipologie di addebito e Proseguire

3) Se richiesto inserire il Ricambio\i da Scaricare e\o Addebitare:

4) Salvare (sulla chiamata verrà impostato lo status " Chiuso con successo") oppure Salvare\Fatturare (oltre allo status verrà generata la fattura e impostata la chiamata come " Fatturata")

Altre Funzionalità

Note Permette di visualizzare eventuali note inserite sulla chiamata.

Assegna Status Contestualmente alla riga selezionata, permette di modificare direttamente lo status della chiamata.

Localizza Permette di visualizzare sulla mappa di Google la posizione dei vari lead intestatari delle chiamate (indirizzo o coordinate geografiche indicate sull'anagrafica del lead).

 
 
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica