Data ultimo aggiornamento: 16/01/2017

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Stampa Leads/Opportunità/Attività/Offerte

Moduli richiesti: Customer Service Plus, CRM
Opzioni programma: vai alle opzioni
Report programma: vai ai report

Questo programma produce stampe di controllo con diverse possibilità di selezione e filtri, a partire dagli archivi gestiti tipicamente dal modulo CRM, ed in particolare dagli archivi di lead, opportunità e lead correlati, attività e lead correlati, offerte e lead correlati. Stampe ottenibili tramite questo programma sono su report video/carta, su griglia e su word, ed è possibile ottenere ad esempio:

  • elenco dei dati principali dei lead con determinate caratteristiche, ad esempio i non ancora contattati di un certo canale commerciale;
  • elenco delle trattative in corso e sospese;
  • scheda con tutte le attività già eseguite e da eseguire per ogni lead, in ordine di data decrescente;
  • stampa dei dati principali delle offerte ancora in sospeso, oppure di quelle andate a buon fine, in toto o in parte.

Titolo stampa Inserire un titolo da riportare all'interno della stampa.

Data Indicare la data di elaborazione e stampa.

Filtri A seconda del tipo di stampa scelta è possibile impostare i filtri nel relativo tab. Tramite il pulsante Azzera filtri è possibile svuotare eventuali filtri impostati nel tab visualizzato. I filtri leads quando impostati valgono per tutti e quattro i tipi di stampa.

Invece i filtri opportunità, attività, offerte impostati sono considerati solo se selezionato il tipo di stampa relativo.

Stampa su Word Nel caso in cui il tipo di stampa selezionato sia Leads, Opportunità o Attività è possibile selezionare la funzione Stampa su Word utilizzando l'apposito pulsante nella toolbar. I modelli relativi standard distribuiti sono LEAD.DOT, OPPORTUN.DOT e CRACT.DOT. Utilizzando i modelli di Word è possibile fare cose analoghe alla stampa su report oppure anche generare documenti, come ad esempio: generare dalle opportunità le lettere per sollecitare risposte; riproporre prodotti/servizi a leads che avevano in passato manifestato interesse per i nostri prodotti/servizi; ...

Nella Stampa su Word inoltre è possibile generare una nuova opportunità o attività da impostare tramite le appositi tab in basso, inoltre tramite il tab Genera attività CRM per i documenti inviati automaticamente è possibile creare automaticamente le attività eseguite di invio se necessario.

Salva impostazioni Utilizzando questo pulsante sulla toolbar, è richiamata una finestra che permette di salvare le impostazioni di stampa correnti per uno o più operatori, quali Titolo, Data, Tipo e Filtri.

Carica impostazioni Utilizzando questo pulsante sulla toolbar, è richiamata una finestra che permette di scegliere e ricaricare le impostazioni precedentemente salvate.

Cancella impostazioni Utilizzando questo pulsante sulla toolbar, è richiamata una finestra simile a quella di Carica impostazioni che permette di eliminare impostazioni precedentemente salvate.

 
 
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica