Stampa Leads/Opportunità/Attività/Offerte | |||
Moduli richiesti: Customer Service Plus, CRM Questo programma produce stampe di controllo con diverse possibilità di selezione e filtri, a partire dagli archivi gestiti tipicamente dal modulo CRM, ed in particolare dagli archivi di lead, opportunità e lead correlati, attività e lead correlati, offerte e lead correlati. Stampe ottenibili tramite questo programma sono su report video/carta, su griglia e su word, ed è possibile ottenere ad esempio:
Titolo stampa Inserire un titolo da riportare all'interno della stampa. Data Indicare la data di elaborazione e stampa. Filtri A seconda del tipo di stampa scelta è possibile impostare i filtri nel relativo tab. Tramite il pulsante Azzera filtri è possibile svuotare eventuali filtri impostati nel tab visualizzato. I filtri leads quando impostati valgono per tutti e quattro i tipi di stampa.
Invece i filtri opportunità, attività, offerte impostati sono considerati solo se selezionato il tipo di stampa relativo.
Stampa su Word
Nel caso in cui il tipo di stampa selezionato sia Leads, Opportunità o Attività è possibile selezionare la funzione Stampa su Word utilizzando l'apposito pulsante nella toolbar. I modelli relativi standard distribuiti sono Nella Stampa su Word inoltre è possibile generare una nuova opportunità o attività da impostare tramite le appositi tab in basso, inoltre tramite il tab Genera attività CRM per i documenti inviati automaticamente è possibile creare automaticamente le attività eseguite di invio se necessario. Salva impostazioni Utilizzando questo pulsante sulla toolbar, è richiamata una finestra che permette di salvare le impostazioni di stampa correnti per uno o più operatori, quali Titolo, Data, Tipo e Filtri.
Carica impostazioni Utilizzando questo pulsante sulla toolbar, è richiamata una finestra che permette di scegliere e ricaricare le impostazioni precedentemente salvate.
Cancella impostazioni Utilizzando questo pulsante sulla toolbar, è richiamata una finestra simile a quella di Carica impostazioni che permette di eliminare impostazioni precedentemente salvate. |