Moduli richiesti: CRM
Il programma Attività telefonica, utilizzato tipicamente per supportare attività di telemarketing, consente di:
- aggiornare alcuni dati principali e le estensioni anagrafiche del lead corrente, oppure inserire un nuovo lead, e relative estensioni; in questo contesto risulta utile registrare in anagrafica che il lead è stato contattato almeno una volta, se non è interessato ai prodotti/servizi offerti e se autorizza le norme sulla privacy per l'invio di materiale/comunicazioni commerciali;
- registrare l'attività eseguita nell'elenco delle attività del lead, cioè la telefonata fatta;
- registrare, opzionalmente, un'attività successiva, per esempio di richiamare telefonicamente, di inviare materiale, di far contattare da altri o di far visitare da un agente;
- registrare, opzionalmente, una nuova opportunità, cioè un interesse ad uno dei prodotti/servizi offerti.
Pulsanti
toolbar
Oltre ad alcuni pulsanti predefiniti, troviamo quello relativo alle Estensioni, che permette di aprire la finestra per la gestione delle estensioni anagrafiche del lead; inotre tramite Visualizza attività precedenti otteniamo un elenco in griglia delle attività già eseguite per quel lead.
|