Le tabelle ed archivi per ditta | |||
Per tabelle ed archivi per ditta si intendono molte tabelle ed alcuni archivi che contengono dati specifici distinti per ciascuna ditta. Prima di poter inserire dati per ditta occorre aver preventivamente creato la ditta con 'Anagrafica ditta' (percorso dal menu 1-C-1). Vi sono tuttavia anche qui alcune tabelle che sono utilizzate da pił moduli di procedura (quindi comuni a tutti i moduli), mentre altre sono specifiche di singoli o particolari moduli di procedura. In particolare sono tabelle per ditta necessarie per qualsiasi configurazione di moduli:
Altre tabelle necessarie per i moduli amministrativi-contabili (ma spesso anche per i moduli logistico/operativi aziendali):
Altre tabelle per ditta dei soli moduli logistico/operativi aziendali (come Ordini, Magazzino/Vendite, Distinta Base/Produzione, ecc...):
Gli archivi per ditta sono invece:
Altri archivi per ditta, utilizzati dai moduli Ordini, Magazzino/Vendite (e che sono trattati nella parte relativa), sono :
|