Data ultimo aggiornamento: 21/04/2015

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica
Clicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomentoClicca per accedere all'argomento
Clicca per accedere al sito di NTS Informatica

Attività telefonica

Moduli richiesti: Customer Service, CRM
Opzioni programma: vai alle opzioni

Il programma Attività telefonica, utilizzato tipicamente per supportare attività di telemarketing, consente di:

  • aggiornare alcuni dati principali e le estensioni anagrafiche del lead corrente, oppure inserire un nuovo lead, e relative estensioni; in questo contesto risulta utile registrare in anagrafica che il lead è stato contattato almeno una volta, se non è interessato ai prodotti/servizi offerti e se autorizza le norme sulla privacy per l'invio di materiale/comunicazioni commerciali;
  • registrare l'attività eseguita nell'elenco delle attività del lead, cioè la telefonata fatta;

  • registrare, opzionalmente, un'attività successiva, per esempio di richiamare telefonicamente, di inviare materiale, di far contattare da altri o di far visitare da un agente;
  • registrare, opzionalmente, una nuova opportunità, cioè un interesse ad uno dei prodotti/servizi offerti.

Pulsanti toolbar

Oltre ad alcuni pulsanti predefiniti, troviamo quello relativo alle Estensioni, che permette di aprire la finestra per la gestione delle estensioni anagrafiche del lead; inotre tramite Visualizza attività precedenti otteniamo un elenco in griglia delle attività già eseguite per quel lead.

Clicca per accedere al sito di NTS Informatica