In questa sezione (Argomenti e Moduli):
Installazione BusinessUp
Configurazione BusinessUp
Consolle BusinessUp
Ordini BusinessUp
Introduzione:
L'applicazione BusinessUP è stata progettata per soddisfare le necessità degli agenti che si occupano di raccolta ordini su clienti storici e nuovi tramite il proprio dispositivo mobile (Android e iOS) completamente offline.
Tramite l'applicazione è possibile consuntivare in maniera semplice e veloce l'elenco dei clienti legati all'agente, eventuali documenti inerenti al cliente, scadenze, articoli e catalogo. È possibile inoltre creare nuovi ordini senza la necessità di connessione dati.
L'agente potrà quindi utilizzare l'applicazione completamente offline.
I dati raccolti dall'applicazione potranno essere sincronizzati in Business successivamente, quando l'agente lo riterrà più opportuno e quando la linea dati sarà disponibile.
BusinessUp è stata sviluppata per ambienti Android e iOS e può essere eseguita sia su smartphone che su tablet (vedi Requisiti Device).
Requisiti:
- Business Net 2015 o CUBE
- Server SBS attivo e accessibile dall'esterno,Smart Business Framework
- Moduli in chiave in base alle necessità: BusinessUp Consolle (UPC), BusinessUp Ordini (UPO)
- Configurare gli agenti che possono accedere dall'applicazione, Installazione BusinessUp
Android:
- Sistema operativo da Android 4.4 KitKat (api level: 19)
- Tablet / smartphone con architettura CPU: arm, arm64, x86, x86_64
- 32GB di memoria interna (dipende poi dalle dimensioni dei dati su business)
- 2 GB di RAM, Fotocamera, GPS
iOS:
- Sistema operativo iOS 8, in su
- Tablet/smartphone
- 32GB di memoria interna (dipende poi dalle dimensioni dei dati su business)
- 2GB di RAM, Fotocamera, GPS
|