Nella gestione giornaliera si ricomprende l'uso dei programmi : - Gestione Customer service (la consolle) 
 - Gestione delle chiamate 
 - Gestione offerte 
 - Immissione veloce chiamate 
 - Gestione archivio matricole 
 - Gestione archivio Problemi e soluzioni 
 - Gestione contratti 
 - Gestione prepagati / monte ore 
 - Stampe Chiamate/attività/contratti/matricole 
 - Stampa leads/offerte
 
 Come elaborazioni periodiche si ricomprendono le seguenti funzioni : - Inserimento letture contatori relativi a singole matricole (quando richiesto) 
 - Fatturazione chiamate/interventi 
 - Rinnovo contratti 
 - Fatturazione canoni 
 - (In future release) analisi tramite il modulo Datawarehouse dei dati raccolti nell'attività tecnica del customer service 
 - Generazione automatica delle chiamate (e attività) a partire dai dati previsti per le manutenzioni programmate 
 - Fatturazione dei prepagati
 
 I programmi specifici del modulo 'Customer service'sono : - BSCSNNTC – tabella tipi contratti 
 - BSCSMANP – manutenzione programmata 
 - BSCSAMAT – anagrafica matricole 
 - BSCSGSCO – Gestione contratti di assistenza 
 - BSCSRINC – Rinnovo canoni contratti di assistenza 
 - BSCSFACA – fatturazione canoni assistenza 
 - BSCSTCHI – tipi chiamate 
 - BSCSQPRO – qualifiche professionali 
 - BSCSPROB – Problemi/soluzioni 
 - BSCSGSER – Gestione Customer Service (consolle servizio assistenza) 
 - BSCSGCHI – gestione Chiamate 
 - BSCSICHI – Immissione veloce chiamate 
 - BSCSFICH – fatturazione interventi 
 - BSCSSTAA – Stampe assistenza (chiamate/attività/contratti/matricole) 
 - BSCSPREP – Gestione dei prepagati/monte ore 
 - BSCSTSLA – Definizione S.L.A. 
 - BSCSGENC – Generazione chiamate per manutenzione programmata 
 - BSCSPECS – Personalizz. Customer service 
 - BSCSFAPR – Generazione fatture da prepagati (fatturazione prepagati)
 
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