Business For People Guest Extended | |||
Per quanto riguarda l'integrazione fra CRM e Business For People è stato creato un nuovo modulo chiamato Business For People Guest Extended, che permette di creare degli utenti guest che sono più limitati rispetto agli utenti esterni. Più limitati perché hanno il permesso solo di vedere post e messaggi. Non possono vedere i programmi di Business, le relazioni e gli eventi. In pratica sono persone che le relazioni con gli altri utenti le subiscono. Praticamente è l'utente non guest di Business che permette il dialogo a questi operatori impostandone la relazione. La possibilità di generare gli utenti guest è stata resa molto semplice ed è permessa anche a utenti non amministratori, quindi normalmente anche per gli agenti. Quindi se un agente vuole fornire ai propri lead la possibilità di comunicare con lui può farlo con l'utente guest tramite pochi click. Per l'utilizzo di Business per gli operatori Guest è consigliato l'accesso a Business tramite SBC o Terminal Server. Per creare un utente guest, accedere alla rubrica e poi scegliere il pulsante in toolbar 'genera utente guest'. Per eseguire l'operazione occorre aver indicato almeno i campi nome, cognome ed indirizzo e-mail.
Al completamento indica il nome operatore che ha generato e la relativa password. Che serviranno poi al cliente/persona per collegarsi tramite App SBC.
Successivamente fa un'ulteriore domanda e chiede se si vuole creare in automatico le relazioni con tutti gli operatori CRM che anno la visibilità su quel lead.
Indicando sì, l'operatore è stato creato con le relazioni. Accedendo a questo punto su Business da terminal o con App SBC l'utente potrà comunicare con il proprio agente CRM.
L'operatore Guest creato è visualizzabile/mantenibile dalla gestione operatori, ed in questi casi è molto utile anche la spunta di 'disabilita accesso SBC' per disabilitare, anche momentaneamente, l'accesso all'operatore (in questo particolare caso guest).
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