Organizzazione |
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Questo programma gestisce le figure che compongono l'organizzazione interna della ditta o di un cliente/fornitore/lead. Per compilare correttamente questa tabella occorre preventivamente aver redatto la tabella dei Ruoli aziendali e se la si vuole utilizzare dei Contatti e risorse.
Codice Codice da assegnare alla figura che si sta inserendo. Cod. destinaz. Indicare l'eventuale destinazione a cui far appartenere la figura in analisi. Sede/Divisione/Reparto Campi descrittivi per una corretta suddivisione dell'organizzazione aziendale. Cod. ruolo az. Obbligatorio, indica a quale ruolo aziendale far appartenere la figura in analisi. Cod. risorsa / contatto Non obbligatorio, indica a quale risorsa far appartenere la figura in analisi. Una risorsa può essere inserita in questa tabella più volte, in quanto appartenente a più ruoli aziendali. Tel. az. Indicare il numero di telefono dell'azienda presso cui la persona lavora. Fax az. Indicarte il numero di fax dell'azienda presso cui lavora. E-mail az. Indicare l'indirizzo di posta elettronica della persona. Data inizio val./Data fine val. Data di inizio attività della figura in analisi e data in cui la figura in analisi ha cessato di essere operativa. Tel. cellulare Indicare il numero di telefono cellulare. Nome/Cognome/Denominaz. Se non indicato un codice risorsa, indicare il cognome della persona. Titolo Se non indicato un codice risorsa, indicare il titolo; per esempio Ing, Dott. Indir. abitaz./ Cap abitaz./ Città abitaz./ Prov. abitaz./ Stato abitaz. Se non indicato un codice risorsa, indicare l'indirizzo e i dati richiesti. Data nascita/ Sesso Se non indicato un codice risorsa, indicare la data di nascita e il sesso della persona. Operatore Bus Se quella persona utilizza Business, indicare con quale nome operatore si collega alla procedura Business. NB: solo nell'organizzazione della ditta. Mansioni Indicare in modo descrittivo le mansioni attribuite a quella persona, al di là del concetto di ruolo. Cod. operaio Se quella persona è anche un dipendente o altro collaboratore, non agente, per quella ditta, indicare il codice operaio/impiegato corrispondente nella relativa tabella Gestione operai. Questa impostazione è necessaria in presenza del modulo Customer service per identificare i tecnici che si occupano di servizio customer (post-vendita). NB: solo nell'organizzazione della ditta. Cod. agente Se quella persona è anche un agente per quella ditta, indicare il codice agente attribuito. NB: solo nell'organizzazione della ditta. Mod. corr. Indicare il tipo di modalità di corrispondenza. |