Il modulo CRM non permette/non prevede nella attuale versione: - integrazione con contabilitā analitica: le attivitā dichiarate non sono viste come ore manodopera in C.A., anche se vi assomigliano per certi versi e hanno alcune informazioni in comune con queste ultime
- integrazione con Project Management: il concetto di offerta non ha corrispondente nel preventivo come definito nell'ambito della gestione della commessa secondo il modulo Project Management
- si possono utilizzare le attivitā per registrare anche attivitā tecniche post-vendita o pre-vendita, tuttavia non č prevista al momento una gestione della fatturazione delle attivitā al cliente, tipica delle procedure per la gestione dell'assistenza e della manutenzione, nč dei contratti di manutenzione/assistenza. Questa parte potrebbe essere realizzata con il modulo del Customer Service.
- il programma stampa documenti di magazzino, in caso di utenti CRM, ha un funzionamento 'particolare', a seconda che si utilizzi il flag 'usa report standard' o meno. Nel caso in cui si spunti il flag 'usa report standard' le limitazioni in visualizzazione su client/lead come da impostazioni CRM non vengono applicate. Il limite č dovuto al fatto che per poterle applicare si sarebbe dovuto intervenire in modifica di report standard (bsveboll, bsvefati, bsvefadi, ecc...) tutti ampiamente personalizzati. Per ripristinare una situazione di sicurezza/congruitā nella visualizzazione dei dati a disposizione dell'utilizzatore di Business basta disabilitare il flag 'usa report standard' per gli utenti CRM che non possono/devono poter consultare tutto l'archivio interessato.
|