Introduzione al modulo CRM | |||
Il modulo CRM è progettato per la gestione dei processi aziendali tipici del personale dedicato alla vendita (ed ad attività collaterali) : la ricerca di clienti, impostare e seguire una trattativa (una opportunità di vendita) , l'emissione e revisione di offerte , la gestione di appuntamenti, incontri telefonate, e-mail, in genere di contatti con clienti acquisiti e non, pre-e post-vendita. Il tutto in modo strettamente integrato con tutte le altre funzionalità di Business (anagrafiche clienti/destinazioni, ordini, magazzino, contabilità), in modo tale che ogni utilizzatore possa avere accesso (in base alle proprie configurazioni) in tempo reale a tutte le informazioni (commerciali, amministrative, ecc.) di cui ha bisogno o può aver bisogno nel gestire il rapporto col cliente. Lo strumento principale è una interfaccia unificata che permette di :
Tramite una gestione potenziata delle liste selezionate è possibile sviluppare più facilmente azioni di marketing, potendo associare ogni lead ad n diverse categorie /valori. Tramite la gestione delle 'Estensioni anagrafiche' è possibile inoltre gestire 46 diversi campi liberi (con significato definibile dall'utente) per raccogliere dati aggiuntivi lead/cliente, utilizzabili come filtri in selezioni e stampe. |