Nella gestione giornaliera si ricomprende l'uso dei programmi : - Gestione Customer service (la consolle)
- Gestione delle chiamate
- Gestione offerte
- Immissione veloce chiamate
- Gestione archivio matricole
- Gestione archivio Problemi e soluzioni
- Gestione contratti
- Gestione prepagati / monte ore
- Stampe Chiamate/attività/contratti/matricole
- Stampa leads/offerte
Come elaborazioni periodiche si ricomprendono le seguenti funzioni : - Inserimento letture contatori relativi a singole matricole (quando richiesto)
- Fatturazione chiamate/interventi
- Rinnovo contratti
- Fatturazione canoni
- (In future release) analisi tramite il modulo Datawarehouse dei dati raccolti nell'attività tecnica del customer service
- Generazione automatica delle chiamate (e attività) a partire dai dati previsti per le manutenzioni programmate
- Fatturazione dei prepagati
I programmi specifici del modulo 'Customer service'sono : - BSCSNNTC – tabella tipi contratti
- BSCSMANP – manutenzione programmata
- BSCSAMAT – anagrafica matricole
- BSCSGSCO – Gestione contratti di assistenza
- BSCSRINC – Rinnovo canoni contratti di assistenza
- BSCSFACA – fatturazione canoni assistenza
- BSCSTCHI – tipi chiamate
- BSCSQPRO – qualifiche professionali
- BSCSPROB – Problemi/soluzioni
- BSCSGSER – Gestione Customer Service (consolle servizio assistenza)
- BSCSGCHI – gestione Chiamate
- BSCSICHI – Immissione veloce chiamate
- BSCSFICH – fatturazione interventi
- BSCSSTAA – Stampe assistenza (chiamate/attività/contratti/matricole)
- BSCSPREP – Gestione dei prepagati/monte ore
- BSCSTSLA – Definizione S.L.A.
- BSCSGENC – Generazione chiamate per manutenzione programmata
- BSCSPECS – Personalizz. Customer service
- BSCSFAPR – Generazione fatture da prepagati (fatturazione prepagati)
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