Definizione Tipi SLA | |||
Nome programma: BSCSTSLA.DLL Questo programma permette di inserire , qualora si voglia gestirli, i vari tipi di livello di servizio ('SLA' = Service Level Agreement) che si desidera fornire ai clienti, nell'ambito dell'attività tecnica. Inserire un numero identificativo. Attribuire una descrizione per quel tipo di livello di servizio. Indicare se il livello di servizio è espresso in giorni o in ore. Indicare il numero di giorni (o ore, in base al campo precedente) massimi per la soluzione di un problema (cioè per la chiusura di un intervento) nell'ipotesi di interventi a bassa priorità, per quel tipo di SLA. Indicare il numero di giorni (o ore, in base al campo precedente) massimi per la soluzione di un problema (cioè per la chiusura di un intervento) nell'ipotesi di interventi a media priorità, per quel tipo di SLA. Indicare il numero di giorni (o ore, in base al campo precedente) massimi per la soluzione di un problema (cioè per la chiusura di un intervento) nell'ipotesi di interventi ad alta priorità, per quel tipo di SLA. Indicare se nei giorni vanno considerati anche i sabati e le domeniche, o solo i sabati o nè sabati nè domeniche (sempre nel conteggio dei giorni per la soluzione di una chiamata). Indicare (nel formato oo,mm ore virgola minuti) gli orari in cui viene fornito il servizio (le ore conteggiate) per quel tipo di sla, al mattino (o se turno unico nella giornata, il turno) Indicare (nel formato oo,mm ore virgola minuti) gli orari in cui viene fornito il servizio (le ore conteggiate) per quel tipo di sla, al pomeriggio (o se turno unico nella giornata, lasciare 0 in entrambi i campi) |