Stampa Chiamate/attività/contratti/matricole | |||
Nome programma: BSCSSTAA.DLL Questo programma permette di stampare (produtte stampe ed interrogazioni, in video o in griglia) , in modo analitico (singoli movimenti), dati relativi alle chiamate, alle attività previste ed eseguite (relative alle chiamate) , nonchè i ricambi (sempre associati alle chiamate), i contratti , le matricole E' possibile salvare (e 'ripescare' successivamente) le impostazioni di una stampa/selezione con le funzioni apposite della toolbar (e nel menù file). Per stampare dati presenti nelle estensioni anagrafiche (come per ottenere altri tipi di stampe) è necessario provvedere con la personalizzazione dei report e/o le funzionalità multireport di Business. Permette di descrivere lo scopo della selezione/impostazione stampa (es: 'attività da svolgere del tecnico Rossi'). Indicare la data della stampa (per poterlo avere sul tabulato prodotto). Selezionare il tipo di stampa da produrre (è la scelta più significativa). A = chiamate : permette di stampare dati relativi alle chiamate e ai dati principali correlati (es. dati del lead a cui la chiamata è associata). (con questa opzione è possibile anche stampare i rapportini di intervento in modo massivo, spuntando il check box relativo a fianco) B = attività da svolgere : consente di stampare un elenco (un tabulato) delle attività da svolgere per ciascun operatore incaricato, in base naturalemnte ai filtri indicati dall'utente C = chiamate + attività da svolgere + Dettagli : dati della chiamata, del lead, attività previste e relativi dettagli (voci di costo e di addebito) D = chiamate + attività eseguite + Dettagli : dati della chiamata, del lead, attività eseguite e relativi dettagli (voci di costo e di addebito) E = chiamate + attività da svolgere + ricambi : dati della chiamata, del lead, e dettaglio delle attività previste e dettaglio dei ricambi. (non espone il dettaglio dell'attività) G = chiamate + attività eseguite + ricambi : dati della chiamata, del lead, e dettaglio delle attività eseguite e dettaglio dei ricambi associati (cioè scaricati con esse). (non espone il dettaglio dell'attività eseguita) H = matricole per articolo : per ogni modello di apparecchiatura, espone l'elenco delle matricole con i dati principali di esse. J = matricole per cliente : per ogni cliente espone l'elenco delle apparecchiature ad esso assegnate/collegate (il suo installato), con i dati principali di esse K = Matricole + chiamate relative : permette di vedere per ogni asset (per ogni matricola) l'elenco delle chiamate che ad esso sono state riferite (anche se non come prima matricola della chiamata) L = Matricole + attività eseguite : permette di vedere per ogni asset (per ogni matricola) l'elenco delle attività svolte relative a chiamate che ad esso sono state riferite (anche se non trattasi di prima matricola, cioè la matricola principale, della chiamata) M = contratti : espone i dati principali dei contratti di assistenza/manutenzione, prelevandoli dall'archivio relativo N = matricole + contratti : permette di identificare per ogni matricola in quale/quali contratti oggi ed in passato erano presenti, e a quali condizioni economiche O = ricambi + attività eseguite + chiamate + movimenti di magazzino : permette, per ciascun articolo-ricambio, di vedere in quali singole attività tecniche è stato utilizzato (e pertanto in quali chiamate) e se presenti i dati dei documenti di scarico (dal magazzino) associati a tali utilizzi (NB: la matricola , sulle scelte da C a G, può essere filtrata solo tenendo in considerazione il numero di matricola principale, quello indicato nella testata della chiamata; invece con le scelta K ed L la matricola può essere una qualasiasi di quelle associate ad una chiamata. In tal caso occorre considerare che eventuali voci di costo e di addebito non si riferiscono nello specifico a quella particolare matricola, bensì all'insieme delle matricole associate alla chimata, nell'ipotesi dicevamo che ci siano sulla chiamata riferimenti a più di una matricola....) Per analisi sulle chiamate, indicare , se utile, il codice lead da utilizzare come filtro nella ricerca dei dati Per analisi sulle chiamate, indicare, se utile, il codice identificativo della chiamata, come filtro nella ricerca dei dati. Per contratti e analisi sull'archivio delle matricole, indicare, se utile, il codice cliente da selezionare Spuntare per poter filtrare i dati relativi a leads con determinate caratteristiche Permette di impostare filtri sulle caratteristiche dei leads assoiciati alle chiamate. Negli altri tab (che sono abilitati in modo contestualizzato solo in relazione e in congruità alle scelte del impostazione 'Tipo stampa' ) sono presenti altri campi specifici di filtro da applicare di volta in volta. |