Data ultimo aggiornamento: 07/11/2012

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Stampa Chiamate/attività/contratti/matricole

Nome programma: BSCSSTAA.DLL
Moduli richiesti: Customer Service
Report programma: vai ai report

Questo programma permette di stampare (produtte stampe ed interrogazioni, in video o in griglia) , in modo analitico (singoli movimenti), dati relativi alle chiamate, alle attività previste ed eseguite (relative alle chiamate) , nonchè i ricambi (sempre associati alle chiamate), i contratti , le matricole

E' possibile salvare (e 'ripescare' successivamente) le impostazioni di una stampa/selezione con le funzioni apposite della toolbar (e nel menù file).

Per stampare dati presenti nelle estensioni anagrafiche (come per ottenere altri tipi di stampe) è necessario provvedere con la personalizzazione dei report e/o le funzionalità multireport di Business.

Titolo stampa

Permette di descrivere lo scopo della selezione/impostazione stampa

(es: 'attività da svolgere del tecnico Rossi').

Data di stampa

Indicare la data della stampa (per poterlo avere sul tabulato prodotto).

Tipo di stampa

Selezionare il tipo di stampa da produrre (è la scelta più significativa).

A = chiamate : permette di stampare dati relativi alle chiamate e ai dati principali correlati (es. dati del lead a cui la chiamata è associata). (con questa opzione è possibile anche stampare i rapportini di intervento in modo massivo, spuntando il check box relativo a fianco)

B = attività da svolgere : consente di stampare un elenco (un tabulato) delle attività da svolgere per ciascun operatore incaricato, in base naturalemnte ai filtri indicati dall'utente

C = chiamate + attività da svolgere + Dettagli : dati della chiamata, del lead, attività previste e relativi dettagli (voci di costo e di addebito)

D = chiamate + attività eseguite + Dettagli : dati della chiamata, del lead, attività eseguite e relativi dettagli (voci di costo e di addebito)

E = chiamate + attività da svolgere + ricambi : dati della chiamata, del lead, e dettaglio delle attività previste e dettaglio dei ricambi. (non espone il dettaglio dell'attività)

G = chiamate + attività eseguite + ricambi : dati della chiamata, del lead, e dettaglio delle attività eseguite e dettaglio dei ricambi associati (cioè scaricati con esse). (non espone il dettaglio dell'attività eseguita)

H = matricole per articolo : per ogni modello di apparecchiatura, espone l'elenco delle matricole con i dati principali di esse.

J = matricole per cliente : per ogni cliente espone l'elenco delle apparecchiature ad esso assegnate/collegate (il suo installato), con i dati principali di esse

K = Matricole + chiamate relative : permette di vedere per ogni asset (per ogni matricola) l'elenco delle chiamate che ad esso sono state riferite (anche se non come prima matricola della chiamata)

L = Matricole + attività eseguite : permette di vedere per ogni asset (per ogni matricola) l'elenco delle attività svolte relative a chiamate che ad esso sono state riferite (anche se non trattasi di prima matricola, cioè la matricola principale, della chiamata)

M = contratti : espone i dati principali dei contratti di assistenza/manutenzione, prelevandoli dall'archivio relativo

N = matricole + contratti : permette di identificare per ogni matricola in quale/quali contratti oggi ed in passato erano presenti, e a quali condizioni economiche

O = ricambi + attività eseguite + chiamate + movimenti di magazzino : permette, per ciascun articolo-ricambio, di vedere in quali singole attività tecniche è stato utilizzato (e pertanto in quali chiamate) e se presenti i dati dei documenti di scarico (dal magazzino) associati a tali utilizzi

(NB: la matricola , sulle scelte da C a G, può essere filtrata solo tenendo in considerazione il numero di matricola principale, quello indicato nella testata della chiamata; invece con le scelta K ed L la matricola può essere una qualasiasi di quelle associate ad una chiamata. In tal caso occorre considerare che eventuali voci di costo e di addebito non si riferiscono nello specifico a quella particolare matricola, bensì all'insieme delle matricole associate alla chimata, nell'ipotesi dicevamo che ci siano sulla chiamata riferimenti a più di una matricola....)

ID lead

Per analisi sulle chiamate, indicare , se utile, il codice lead da utilizzare come filtro nella ricerca dei dati

ID chiamata

Per analisi sulle chiamate, indicare, se utile, il codice identificativo della chiamata, come filtro nella ricerca dei dati.

Cliente

Per contratti e analisi sull'archivio delle matricole, indicare, se utile, il codice cliente da selezionare

Seleziona Filtri leads

Spuntare per poter filtrare i dati relativi a leads con determinate caratteristiche

Filtri Leads

Permette di impostare filtri sulle caratteristiche dei leads assoiciati alle chiamate.

Negli altri tab (che sono abilitati in modo contestualizzato solo in relazione e in congruità alle scelte del impostazione 'Tipo stampa' ) sono presenti altri campi specifici di filtro da applicare di volta in volta.

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