Le funzioni principali del programma Attività telefonica, utilizzato tipicamente per supportare attività di telemarketing, consente di: - aggiornare i dati (alcuni, i principali) e le estensioni anagrafiche del lead corrente, oppure inserire un nuovo lead (e relative estensioni), in particolare risulta in questo contesto utile registrare in anagrafica il fatto che il lead è stato contattato almeno una volta, se non è interessato ai prodotti/servizi offerti e se autorizza le norme sulla privacy per l'invio di materiale/comunicazioni commerciali;
- registrare l'attività eseguita nell'elenco delle attività del lead, cioè la telefonata fatta;
- registrare (opzionalmente) una attività successiva, per esempio di richiamare telefonicamente, di inviare materiale, di far contattare da altri o di far visitare da un agente;
- registrare (opzionalmente) una nuova opportunità, cioè un interesse ad uno dei prodotti/servizi offerti.
La toolbar contiene i pulsanti: Oltre ad alcuni pulsanti predefiniti troviamo quello relativo alle Estensioni che permette di aprire la finestra per la gestione delle estensioni anagrafiche del lead, inotre tramite Visualizza attività precedenti otteniamo un elenco in griglia delle attività già eseguite per quel lead. |