Stampa estratto conto bancario | |||
Nome programma: BSTESTEC.DLL
Moduli richiesti: Tesoreria
Questo programma permette di stampare un estratto conto bancario prendendo come dati quelli contenuti in contabilità e preventivamente spuntati dal programma Stampa Visualizzazione Partitari campo Spunta.
N.B.: in 'Stampa Partitari' non spuntare la riapertura dei conti se nella tabella banche indicato il saldo della banca nell'apposito campo; in caso contrario i dati relativi potrebbe risultare non corretti in quanto conteggiati due volte gli stessi importi..
Questo programma consente di produrre in stampa la parte dei movimenti spuntati, in linea capitale (con evidenza delle date di valuta), e un prospetto dei saldi per valuta (indicativo, basato su regole che possono non corrispondere alle logiche utilizzate dalle singole banche per trattare le singole situazioni). Non provvede a calcolare interessi commissioni o spese, secondo le logiche classiche di chiusura degli estratti conto nel mondo bancario.
Singola banca /prospetto sintetico banche
Selezionare se si vuole l'analisi dettagliata di un singolo conto bancario, oppure un propetto sintetico riepilogativo di un range di banche
Inserire il codice banca da elaborare (o la prima banca da considerare se 'prospetto sintetico banche'). Con F5 è possibile richiamare lo zoom sulla Tabella Banche.
Solo nell'ipotesi si sia scelta 'Prospetto sintetico banche' , indicare il codice dell'ultima banca da considerare nell'elaborazione.
Inserire la data che imposta il limite di elaborazione.
Se selezionato la procedura provvederà ad aggiornare i dati contenuti in Tabella Banche.
In Stampa Visualizzazione Partitari verrà aggiornato in automatico il campo Ch. E/C con:
(spunta blu) Stampa Definitiva estratto conto
N.B.: Una volta eseguita la stampa definitiva non è più possibile annullarla o effettuare rielaborazioni.