Data ultimo aggiornamento: 13/06/2012
|
Le funzioni principali del programma Attività telefonica, utilizzato
tipicamente per supportare attività di telemarketing, consente di:
- aggiornare i dati (alcuni, i principali) e le estensioni anagrafiche del
lead corrente, oppure inserire un nuovo lead (e relative estensioni), in
particolare risulta in questo contesto utile registrare in anagrafica il fatto
che il lead è stato contattato almeno una volta, se non è interessato ai
prodotti/servizi offerti e se autorizza le norme sulla privacy per l'invio di
materiale/comunicazioni commerciali;
- registrare l'attività eseguita nell'elenco delle attività del lead, cioè
la telefonata fatta;

- registrare (opzionalmente) una attività successiva, per esempio di
richiamare telefonicamente, di inviare materiale, di far contattare da altri o
di far visitare da un agente;
- registrare (opzionalmente) una nuova opportunità, cioè un interesse ad uno
dei prodotti/servizi offerti.

La toolbar contiene i pulsanti:
Oltre ad alcuni pulsanti predefiniti troviamo quello relativo alle
Estensioni che permette di aprire la finestra per la gestione delle
estensioni anagrafiche del lead, inotre tramite Visualizza attività
precedenti otteniamo un elenco in griglia delle attività già eseguite per
quel lead.
