Organizzazione | |||
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Questo programma permette di inserire, modificare, eliminare le varie figure che compongono l'organizzazione interna della ditta o di un cliente/fornitore/lead. Per poter compilare correttamente questa tabella occorre preventivamente aver redatto la tabella dei Ruoli aziendali e se la si vuole utilizzare dei Contatti e risorse.
Codice da assegnare alla figura che si sta inserendo.
Indicare l'eventuale destinazione a cui far appartenere la figura in analisi.
Campi descrittivi per una corretta suddivisione dell'organizzazione aziendale.
Obbligatorio. Indicare a quale ruolo aziendale far appartenere la figura in analisi.
Non obbligatorio. Indicare a quale risorsa far appartenere la figura in analisi. A rigore logico una risorsa puù essere inserita in questa tabella più volte, in quanto appartenente a più ruoli aziendali.
Indicare il numero di telefono dell'azienda presso cui la persona lavora
Indicarte il numero di fax dell'azienda presso cui lavora.
Indicare lìindirizzo di posta elettronica della persona.
Data di inizio attività della figura in analisi.
Data in cui la figura in analisi ha cessato di essere operativa.
Indicare il numero di telefono cellulare.
Se non indicato un codice risorsa, indicare il cognome della persona.
Se non indicato un codice risorsa, indicare il titolo per esempio Ing, Dott, ...
Se non indicato un codice risorsa, indicare l'indirizzo della persona.
Se non indicato un codice risorsa, indicare il codice avv. Postale della persona.
Se non indicato un codice risorsa, indicare la città di residenza della persona
Se non indicato un codice risorsa, indicare la provincia
Se non indicato un codice risorsa, indicare lo stato.
Se non indicato un codice risorsa, indicare la data di nascita della persona.
Se non indicato un codice risorsa, indicare il sesso della persona.
Indicare, se quella persona utilizza la procedura Business, con quale nome operatore si collega alla procedura Business. NB: solo nell'organizzazione della ditta.
Indicare in modo descrittivo le mansioni attribuite a quella persona, al di là del sintetico concetto di ruolo.
Indicare se quella persona è anche un dipendente o altro collaboratore, non agente, per quella ditta, il codice operaio/impiegato corrispondente nella relativa tabella Gestione operai. Questa impostazione è in particolare necessaria se è presente il modulo Customer service per identificare i tecnici che si occupano di servizio customer (post-vendita). NB: solo nell'organizzazione della ditta.
Indicare se quella persona è anche un agente per quella ditta, il codice agente attribuito. NB: solo nell'organizzazione della ditta.
Indicare il tipo di modalità di corrispondenza.