Il modulo CRM non permette/non prevede nella attuale versione:
- integrazione con contabilitā analitica: le attivitā dichiarate non
sono viste come ore manodopera in C.A., anche se vi assomigliano per
certi versi e hanno alcune informazioni in comune con queste ultime
- integrazione con Project Management: il concetto di offerta non ha
corrispondente nel preventivo come definito nell'ambito della gestione
della commessa secondo il modulo Project Management
- si possono utilizzare le attivitā per registrare anche attivitā
tecniche post-vendita o pre-vendita, tuttavia non č prevista al momento
una gestione della fatturazione delle attivitā al cliente, tipica delle
procedure per la gestione dell'assistenza e della manutenzione, nč dei
contratti di manutenzione/assistenza. Questa parte potrebbe essere
realizzata con il modulo del Customer Service.
- il programma stampa documenti di magazzino, in caso di utenti CRM,
ha un funzionamento 'particolare', a seconda che si utilizzi il flag
'usa report standard' o meno. Nel caso in cui si spunti il flag 'usa
report standard' le limitazioni in visualizzazione su client/lead come
da impostazioni CRM non vengono applicate. Il limite č dovuto al fatto
che per poterle applicare si sarebbe dovuto intervenire in modifica di
report standard (bsveboll, bsvefati, bsvefadi, ecc...) tutti ampiamente
personalizzati. Per ripristinare una situazione di sicurezza/congruitā
nella visualizzazione dei dati a disposizione dell'utilizzatore di
Business basta disabilitare il flag 'usa report standard' per gli utenti
CRM che non possono/devono poter consultare tutto l'archivio
interessato.
|